Milan Spal diretta streaming, ecco come vedere la partita online

0
444
San Siro

Streaming Milan Spal. Partita che si disputerà il 29 dicembre alle ore 20:30 allo Stadio San Siro di Milano. I padroni di casa devo rialzare la testa dopo la sconfitta contro la Fiorentina ed il pari deludente di Frosinone. La Spal spera nel colpaccio in casa del diavolo.

Milan Spal diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Ignazio Abate

Milan Spal si giocherà sabato 29 dicembre alle ore 20:30 allo Stadio San Siro di Milano. La gara sarà trasmessa da DAZN ma sarà visibile, anche, in streaming e sui dispositivi mobili tramite l’applicazione Dazn, soltanto per gli abbonati.

Milan Spal, le probabili formazioni

Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Suso

Milan costretto alla vittoria stasera nell’ultimo posticipo del 2018 contro la Spal, cercando di sfatare quello strano tabù che lo vede particolarmente in difficoltà proprio tra le mura amiche. I rossoneri hanno quindi l’obbligo morale davanti al proprio pubblico di invertire la rotta che nelle ultime gare li ha visti subire almeno un goal in casa e segnarne con il contagocce. Due le sconfitte recenti a San Siro. Le difficoltà del Milan in questa stagione sono molteplici, dall’astinenza al goal di Higuain ai problemi per infortuni, ultimamente anche per squalifica, nelle posizioni chiave del centrocampo. La SPAL dal canto suo ha una media di al meno due reti subite in trasferta ed una capacità realizzativa decisamente inferiore alla media, una sola vittoria nelle ultime dodici gare

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Higuain, Castillejo.

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Dickmann, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.