Inter Benevento diretta streaming, come vedere la partita online

0
456


Inter-Benevento si giocherà domenica gennaio 2019 alle ore 18.00 allo San Siro di Milano. I nerazzurri di Luciano Spalletti ospita i campani per la gara valevole gli ottavi di finale di Coppa Italia. I padroni di casa entrano nella competizione a partire da questo turno, i giallorossi che militano in Serie B, invece, si sono qualificati a questo turno eliminando il Cittadella ai sedicesimi di finale.

Inter Benevento diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Inter-Fiorentina mercato Juve Chiesa Miranda Milenkovic Veretout
Miranda, Inter Benevento Streaming

InterBenevento si giocherà domenica 13 gennaio 2019 alle ore 18.00 allo Stadio San Siro di Milano. La partita tra la squadra nerazzurra e i campani sarà trasmessa, in diretta, su Rai 2 per chi volesse vederla in televisione non potendo raggiungere lo stadio. La gara sarà visibile, anche, in streaming attraverso Rai Play per i dispositivi mobili.

Inter Benevento, le probabili formazioni in campo

Inter-Juve, Spalletti

Molti cambi per Luciano Spalletti, il tecnico dei nerazzurri potrebbe lasciare a riposo molti titolari come: Handanovic, Skriniar, De Vrij, Brozovic, Vecino, Perisic e Icardi. Tanti, quindi, i giocatori che potrebbero farsi notare dopo le poche partite giocate, come Dalbert e Andrea Ranocchia.

Cristian Bucchi vuole giocarsi le sue carte a San Siro, invece, e farà giocare la formazione migliore possibile a disposizione. I campani vorrebbero regalarsi un pomeriggio da sogno, in quel di Milano.

Inter (4-3-3): Padelli; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero, Nainggolan; Candreva, Lautaro Martinez, Keita. All: Spalletti.
Benevento (3-5-2): Montipò; Antei, Billong, Di Chiara; Letizia, Bandinelli, Del Pinto, Tello, Improta; R. Insigne, Coda. All: Bucchi