Zaniolo alla Juventus? Calciomercato: la strategia bianconera

0
368
Zaniolo, Juventus

Il centrocampista della Roma, dopo questa ottima stagione in giallorosso ha attirato su di sé l’interesse di molte squadre in Europa. Il giocatore, agli ordini di Eusebio Di Francesco, ha trovato la mentalità giusta per imporsi tra i grandi dopo ottime stagioni in Primavera, con Entella e Inter. Tante squadre su di lui, per la prossima stagione, ma la Roma vuole blindarlo con il rinnovo. Soltanto nelle prossime ore, però, avremo nuovi dettagli sulla situazione, per capire il futuro del giovane calciatore italiano.

Calciomercato, ecco la situazione per Zaniolo

Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Zaniolo alla Juventus, Calciomercato

Il Corriere dello Sport, nella giornata di oggi, è tornato a parlare di un possibile assalto della Juventus a Nicolò Zaniolo. Il centrocampista, classe 1999, della Roma dopo questa stagione ha attirato l’interesse di molte società. Secondo il quotidiano, però, i bianconeri avrebbero possibilità di strapparlo ai giallorossi soltanto con la mancata qualificazione in Champions League della squadra di Eusebio Di Francesco.

La Roma, secondo le ultime indiscrezioni, provenienti dalla Capitale potrebbe decidere di rinnovare subito il contratto a Nicolò Zaniolo. L’intenzione di Pallotta e Monchi, infatti, sarebbe quella di dover evitare offerte e aste per il calciatore, nella prossima sessione di calciomercato estiva. L’ingaggio dell’ex Entella verrebbe, addirittura, raddoppiato ma bisogna capire cosa sono disposte a offrire le altre contendenti.