Estrazioni Superenalotto e Lotto di oggi martedì 23 aprile: i numeri in diretta!

0
519

Seguiamo le estrazioni del Lotto e SuperEnalotto di oggi martedì 23 aprile 2019: pronti a scoprire insieme tutte le ruote e i numeri che usciranno.

Estrazione lotto 23 Aprile

Siamo giunti a una nuova estrazione del lotto, la prima settimanale, molto attesa dai giocatori più accaniti, anche del Superenalotto. La nostra redazione è qui, pronta, come sempre per fornire tutte le informazioni necessarie nella scelta dei vostri numeri. Vedremo se oggi andremo incontro a una grande vincita, che potrebbe permettere a qualcuno di voi di cambiare, in modo importante, la propria vita. Siamo alla prima estrazione settimanale, quella del martedì.

Lotto, la prima estrazione settimanale

Dopo esserci lasciati alle spalle la Pasqua e la Pasquetta anche nella giornata di oggi, martedì 23 aprile, siamo pronti ad accogliere un’eventuale vincita con il gioco del Lotto, sperando che arrivi anche per grazie all’aiuto che vi abbiamo fornito. Vorremmo che le nostre informazioni fossero importanti ai fini di un’importante vincita. A partire dalle 20:00 di questa sera, martedì 23 aprile, cercheremo di aiutarvi fornendo sin dai primi istanti tutte le informazioni sull’estrazione appena effettuato. Siamo giunti nuovamente alla prima estrazione settimanale, quella del martedì.

Come sempre siamo giunti al primo appuntamento, che apre la settimana, con le estrazioni di Lotto, SuperEnalotto e 10 e Lotto. Il Jackpot ha raggiunto, a oggi, la soglia dei 132,9 milioni di euro e si tratta di una soglia che, se conquista, potrebbe stravolgere la vita di una persona. Si tratta di uno dei jackpot più alti della storia, non solo per quanto riguarda l’Italia. Poche settimane fa il jackpot è stato, solamente, sfiorato con un 5 centrato in Puglia, a Taranto, che ha portato al fortunato ben 48mila euro.

SuperEnalotto Lotto estrazioni 23 Aprile in diretta: tutte le vincite di oggi

Le estrazioni del lotto di oggi:

Nazionale
Bari
Cagliari
Firenze
Genova
Milano
Napoli
Palermo
Roma
Torino
Venezia

10eLotto, tutti i numeri

 

Numero Oro: 

Doppio Oro: 

Superenalotto

 

Numero Jolly: 

Numero SuperStar: