Juventus, è finita: il Psg straccia la concorrenza e se lo aggiudica

0
104

Juventus, entra in gioco il Psg che potrebbe soddisfare tutte le richieste. Per i bianconeri sembra già essere finita. Ecco le novità

In Spagna ci sono diversi elementi che sono nel mirino della Vecchia Signora. Elementi che hanno già giocato in Serie A e che quindi conoscono le difficoltà del campionato italiano. Ecco perché la Juventus guarda con molto interesse a quel campionato per cercare dei rinforzi. Anche se come sappiamo non sarà per nulla semplice centrare gli obiettivi.

Juventus, è finita: il Psg straccia la concorrenza e se lo aggiudica
Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

In queste settimane, per il prossimo mercato di gennaio, si sta parlando con molta insistenza di De Paul, centrocampista dell’Atletico Madrid già un pallino dei bianconeri che in mezzo sono costretti a qualche innesto. Ma non solo: si parla anche di un esterno difensivo che, la prossima stagione, Giuntoli deve per forza prendere. E il nome in questo caso è conosciuto in Italia: il profilo è quello di Molina, ex Udinese, adesso ai Colchoneros.

Su Molina il Psg, Juve: è finita

Ma secondo le informazioni che fichajes.net ha in mano e che ha pubblicato sul proprio sito, sul difensore ci sarebbe l’interesse concreto del Psg di Luis Enrique. Da quelle parti si valuta una possibile partenza dell’ex interista Hakimi e il nome scelto per sostituirlo sarebbe appunto l’argentino in forza agli spagnoli.

Juventus, è finita: il Psg straccia la concorrenza e se lo aggiudica
Molina (Lapresse) – Juvelive.it

Anche il tecnico avrebbe dato il via libera all’operazione. E sappiamo benissimo che quando c’è di mezzo il Psg con le sue enormi potenzialità economiche c’è poco da fare per tutti. Vedremo, ovviamente, quello che succederà nei prossimi mesi (si parla in questo caso di un’operazione da fare in estate), ma la sensazione è che se i parigini decidessero di fare sul serio allora ci sarebbe ben poco da stare “Allegri” dentro la Juve.