Per la Juventus è solo un sogno: il Barcellona anticipa tutti

0
41

Il Barcellona è avanti a tutti nella corsa al gioiello: la Juventus resta in corsa ma decisamente indietro rispetto alla squadra di Xavi

Il calciomercato invernale della Juventus si è sbloccato con l’arrivo di Tiago Djalò, rinforzo di spessore per la Juventus non solo nell’ottica di questa stagione, ma anche in vista dei prossimi anni. 

Il Barcellona anticipa la Juventus per Bergvall
Xavi Hernandez ©LaPresse

Un colpo importante per i bianconeri che, però, hanno ancora diversi nomi nel mirino, soprattutto a centrocampo. Oltre ai soliti giocatori nominati in queste settimane, da Kalvin Phillips a Hojbjerg e non solo, ci sono anche diversi profili giovani ma di grande prospettiva che Cristiano Giuntoli sta attenzionando. Uno di questi, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, è Lucas Bergvall, 17enne svedese, già considerato uno dei più talentuosi della sua generazione.

Juventus, sprint del Barcellona per Lucas Bergvall

Il Barcellona continua a spingere per il giovane talento svedese Lucas Bergvall e, come riportato da Fabrizio Romano, è stato programmato un nuovo ciclo di trattative da parte dei blaugrana. 

Lucas Bergvall: sorpasso Barcellona
Lucas Bergvall (screen IG)

Il club catalano vuole cercare di anticipare la concorrenza dell’Eintracht Francoforte che è sulle tracce del gioiello classe 2006. Anche la Juventus, però, è interessata a Bergvall. Il Barcellona vorrebbe gettare le basi per l’acquisto del centrocampista, ma in chiave giugno e non a gennaio. Qualora qualche club si presentasse al Djurgarden con un’offerta allettante in queste settimane, potrebbe assicurarsi il giovane svedese già in questa sessione invernale.

Sono giorni chiave per le mosse del Barcellona che potrebbe mettere la parola fine alle speranze della Juventus di arrivare a Bergvall.