Ecco la decisione del Giudice Sportivo sugli striscioni offensivi del derby

0
316
Juventus (getty images)
Juventus (getty images)

 

NEWS GIUDICE SPORTIVO JUVENTUS STADIUM STRISCIONI DERBY – Erano attese per stamattina le decisioni del Giudice Sportivo riguardanti gli striscioni offensivi di alcuni supporters bianconeri contro il Torino nel derby. Si temeva per la squalifica del campo, ma alla fine è arrivata solo la multa. Ecco cosa scrive Tosel nel comunicato:

”Ammenda di € 25.000,00 : alla Soc. JUVENTUS per avere suoi sostenitori, al 10° del primo tempo ed al 12° del secondo tempo, esposto due striscioni insultanti la memoria della tragedia di Superga; entità della sanzione attenuata ex art. 13 lett. a) e b) CGS, in relazione all’art. 12 n. 3 e 6 CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

Squalificato per una giornata anche Vidal ”per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione)”.

Salterà Milan-Juventus anche Muntari, ”per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione)”.