Calciomercato, tre nomi più uno per il ruolo di esterno

0
233
Beppe Marotta (getty images)
Beppe Marotta (getty images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus ha una discreta emergenza sulle fasce, sia destra che sinistra. Con Asamoah e Romulo out per 3-4 mesi, se dovesse venire un raffreddore a Lichtsteiner e Evra, o dovessero incappare in una squalifica, come oggi lo svizzero, Max Allegri potrebbe tamponare l’emergenza solo con giocatori adattati, come Pereyra, Padoin o il giovane Mattiello.

Per questo, secondo Tuttosport, la Juve per gennaio ha tre obiettivi che potrebbero protrarsi anche a giugno. Il primo è Danilo del Porto, valutazione alta, 10 milioni di euro, ma rendimento assicurato; il secondo è Sime Vrsaljko, terzino del Sassuolo e della Nazionale croata, con la Juve che vanta ottimi rapporti col club emiliano e Widmer, esterno che quest’anno sta facendo benissimo all’Udinese.

Senza dimenticare che la Juve ha ormai chiuso l’acquisto dell’esterno destro colombiano Andres Felipe Tello Muñoz, classe ’96, dell’Evingado, che verrà girato molto probabilmente al Cagliari in prestito fino a fine stagione.