Dalla Spagna: “James Rodriguez e Morata per Dybala, il Real ci prova”

0
430
Fonte: Getty Images

Il Real Madrid si prepara a delle grandi manovre in vista della prossima stagione. In casa dei Galacticos verranno apportate diverse novità nonostante la squadra sia in piena lotta sia per la conquista della Champions League che per quella della Liga, a dispetto della sconfitta interna maturata ieri per 3-2 tra le mura amiche in pieno recupero contro il Barcellona.

La squadra allenata da Zinedine Zidane sembrerebbe proprio essere pazza di Paulo Dybala, al pari dei catalani, ma avrebbe delle argomentazioni importanti per convincere la Juventus se non a privarsi dell’attaccante argentino quanto meno a sedersi al tavolo delle trattative per riflettere sulle eventuali contropartite.

Il quotidiano sportivo spagnolo ‘Don Balon’ parla infatti della possibilità che la dirigenza del Real metta sul piatto i cartellini di James Rodriguez e del mai dimenticato ex bianconero Alvaro Morata pur di assicurarsi i servigi della ‘Joya’. Entrambi stanno giocando con poca continuità nonostante il loro apporto alla squadra madrilena sia positivo (James Rodriguez ha anche fatto gol al Barça ieri sera).