REWIND LIVE – Le notizie del 24 aprile in tempo reale: l’amore di Mandzukic e il prossimo terzino bianconero

0
416
Juventus
Juventus ©Getty Images

21.30 – Il prossimo match tra Atalanta e Juventus potrebbe vedere l’assenza di due big. Kessiè e Gomez, infatti, si sono oggi allenati a parte e potrebbero saltare l’importante partita contro i bianconeri.

19.30 – Occhi su William Carvalho: servono 30 milioni. Secondo quanto riportato dal quotidiano “A Bola”, la Juventus starebbe puntando il centrocampista dello Sporting Lisbona. Sul portoghese, però, ci sarebbe l’interesse anche del Manchester City.

18.30 – Khedira: “Sogno una finale contro il Real Madrid”. Il giocatore della Juventus ha parlato ai microfoni della “Bild”.

17.30 – Zlatan Ibrahimovic scrive su Instagram: “Non mi ritiro e tornerò più forte di prima”. Lo svedese del Manchester United ha subito qualche giorno fa la rottura del crociato.

17.10 – Il giovane Mattia Caldara, talento dell’Atalanta e futuro juventino, afferma all’Eco di Bergamo nella sua edizione odierna: “Rispetto i bianconeri per aver puntato su di me, ma sono ancora degli orobici e questa settimana studieremo per vincere venerdì sera”.

16.30 – Il giovane esterno offensivo Thomas Lemar piace molto alla Juventus, che del Monaco segue anche altri giocatori. Su di lui anche Chelsea e Man Utd.

16.00 – Il vicepresidente del Monaco esalta la sua squadra ed afferma: “Ci sentiamo davvero invincibili, in Ligue 1 e non solo. I nostri giocatori non hanno limiti”.

15.00 – Pazza idea del Real Madrid, che secondo il giornale sportivo ‘Don Balon’ sarebbe propenso ad offrire alla Juventus James Rodriguez e Morata per avere Dybala.

14.00 – La Juventus ricomincerà gli allenamenti a partire da domani: il prossimo avversario della compagine bianconera sarà la lanciatissima Atalanta.

12.20 – Tra i protagonisti della sfida al Genoa, ieri sera, c’è stato Mario Mandzukic. Lo stesso croato attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha postato una foto con scritto: “Provo a giocare per la Juve con la stessa passione che i tifosi mostrano nel supportare il club – e questo rende i momenti come questo così speciali per me”.

11.30 –  De Sciglio verso la Juventus: i tifosi lo invitano ad andare via.

10.30 – Ieri sera Barzagli ha parlato nel post partita di Juve-Genoa svelando un retroscena sul proprio ritiro. 

9.30 – Quando segna Mandzukic si vince sempre: è questo il dato proposto dal profilo Twitter ufficiale Opta.

9.00 – Ieri in conferenza stampa Di Francesco ha detto: ” Sassuolo  sbracato? Con la Roma vincevamo quasi nel finale, con la Juve, come tante  altre, dopo due gol siamo crollati. Io non guardo l’avversario, ma la mia squadra. Questa cosa che con alcuni non ci impegniamo è  un argomento da social”.

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa sportiva. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani.