Mandzukic-Dybala, delusione alle spalle: “Ripartiamo, siamo la Juve!”

0
463
Mandzukic
Mandzukic © Getty Images

Mario Mandzukic veste ancora una volta i panni dell’indomito combattente e rivolge un messaggio a tutti i tifosi della Juventus attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram.

Il croato scrive: “Sono fiero di essere parte di questa squadra e di questo club – abbiamo avuto una stagione incredibile con grandi vittorie che ricorderemo per sempre e alla fine due grandi trofei e celebrazioni. Una sconfitta nella Finale di Champions League è difficile da accettare, ma la sfrutteremo come ispirazione per fare anche meglio la prossima stagione e conquistare un trofeo che questo club e i suoi fans meritano 🏆 Sono triste nell’apprendere dei tifosi feriti a Torino e spero che tutti si rimettano al meglio 🙏🏻 Non la serata migliore per i tifosi della Juve, ma ne abbiamo avute di grandiose quest’anno – e ne avremo ancora di più la prossima stagione🏳🏴 🇮🇹❤️🇭🇷💪🏻 #forzajuve #finoallafine #neverstop#juvespirit #stepbystep #teamwork #mm17🌪”.

Juventus, la sconfitta punto di partenza per i futuri trionfi

Nelle news Juventus che riportano messaggi significativi ai tifosi, a Mandzukic fa eco anche Paulo Dybala, che sempre da Instagram scrive un messaggio in più lingue rivolto ai propri tifosi: “Non è finita come volevamo, ma abbiamo fatto di tutto per arrivare al traguardo finale. Mi dispiace per me, per la squadra e per i tifosi. La delusione è tanta, ma dobbiamo imparare da questa sconfitta che ora brucia. Chi perde è sconfitto, ma non vinto. Ancora più uniti, ancora più convinti, ricominciamo da qui. Oggi piu’ di prima”. Entrambe le punte bianconere si aggiungono al coro dei calciatori bianconeri, con anche Gigi Buffon ad incitare la Juventus pur ammettendo che la squadra è venuta meno nel grande appuntamento della finale di Champions League.

 

I am proud to be a part of this team and this club – we had an incredible season with great wins we’ll remember forever and two big trophies and celebrations at the end. CL final loss is difficult to deal with, but we’ll use it as an inspiration to be even better next year and deliver a trophy this club and its fans deserve 🏆 I’m sad to hear about injured fans in Turin, and I hope everybody is going to heal and get better 🙏🏼 Not the best night for Juve fans, but we had a lot of great ones this year – and we’ll have even more next season 💪🏼 Sono fiero di essere parte di questa squadra e di questo club – abbiamo avuto una stagione incredibile con grandi vittorie che ricorderemo per sempre e alla fine due grandi trofei e celebrazioni. Una sconfitta nella Finale di Champions League è difficile da accettare, ma la sfrutteremo come ispirazione per fare anche meglio la prossima stagione e conquistare un trofeo che questo club e i suoi fans meritano 🏆 Sono triste nell’apprendere dei tifosi feriti a Torino e spero che tutti si rimettano al meglio 🙏🏻 Non la serata migliore per i tifosi della Juve, ma ne abbiamo avute di grandiose quest’anno – e ne avremo ancora di più la prossima stagione🏳🏴 🇮🇹❤️🇭🇷💪🏻 #forzajuve #finoallafine #neverstop #juvespirit #stepbystep #teamwork #mm17🌪

Un post condiviso da Mario Mandžukić MM 17 (@mariomandzukic_official) in data:

No terminó como queríamos, pero lo dejamos todo. Me entristece por el equipo, por los hinchas y por mi. Nos han derrotado pero no vencido. La desilusión es enorme y aprenderemos de esta derrota que duele. Hoy más q nunca, más unidos y con más determinación retomamos desde aquí. Non è finita come volevamo, ma abbiamo fatto di tutto per arrivare al traguardo finale. Mi dispiace per me, per la squadra e per i tifosi. La delusione è tanta, ma dobbiamo imparare da questa sconfitta che ora brucia. Chi perde è sconfitto, ma non vinto. Ancora più uniti, ancora più convinti, ricominciamo da qui. Oggi piu’ di prima. It’s not over as we desired, but we did the best to go for the final goal. I feel sorry for the team for the fans and myself. The disappointment is huge, but we must learn from this defeat which now hurts. The loser is defeated, but it’s not over. Stronger together and even more determined, let’s start from here. Today more than before. ⚽️💪🏼⚪️⚫️

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data: