REWIND LIVE – Tutte le notizie in tempo reale sulla Juventus

0
377
Juventus
Juventus ©Getty Images

22.00 – Come riportato dal tabloid inglese ‘Standard Evening’, il Chelsea sarebbe pronto ad offrire 52 milioni di sterline per Alex Sandro. I bianconeri però sono intenzionati a trattenere il difensore.

17.00 – Schick-Juventus: fumata bianca, accordo trovato con la Sampdoria. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, bianconeri e blucerchiati si sarebbero accordati per l’attaccante ceco. La Vecchia Signora pagherà la clausola di 25 milioni, ma potrebbe inserire alcune contropartite.

16.00 – Il Genoa starebbe seguendo tre giocatori della Juventus. Secondo quanto riportato dal “Secolo XIX”, infatti, i rossoblu avrebbero messo gli occhi su Mandragora e Orsolini, protagonisti nel Mondiale Under 20 in corso, e Federico Mattiello, ritornato a pieno regime dopo una serie di brutti infortuni.

15.00 – Sturaro, l’agente: “Tanti club di A lo vogliono, ma il ragazzo è felice a Torino”. Il procuratore del centrocampista ex Genoa ha parlato ai microfoni di “Tuttomercatoweb.com” del futuro del giocatore bianconero.

13.30 – Kean: “Chiedo scusa per il rigore sbagliato, posso solo migliorare dai miei errori”. Il giovane attaccante della Juventus, tramite il suo profilo Instagram, ha commentato il rigore sbagliato con un cucchiaio che è costato alla Primavera bianconera l’eliminazione dalle final scudetto.

12.15 – Juventus-Szczesny: si chiude la prossima settimana.

11.30 – Per la Gazzetta, Chelsea e Real Madrid sono in pressing per Leonardo Bonucci pronte a mettere sul piatto almeno 60 mln per la Juventus e un robusto aumento d’ingaggio per il calciatore. La situazione appare fluida, servirà tempo e, in ogni caso, qualsiasi movimento di mercato nella difesa bianconera dipenderà da questo incastro: nella considerazione di Allegri, Rugani è comunque pronto a succedere al trono.

10.15 – L’ultimo obiettivo concreto in ordine cronologico per la Juventus di Max Allegri risponde al nome di Steven N’Zonzi. Trovata l’intesa. 

9.30 – Juventus, Keita vuole solo il bianconero. L’attaccante della Lazio vorrebbe vestire i colori della Juventus.

9.00 – Come riporta Gazzetta, la Juve ha già scelto il sostituto di Buffon per il futuro: si chiama Wojciech Szczesny, ha 27 anni, e avrà il difficile compito di resistere per un anno all’ombra di Gigi. La trattativa è avviata, l’accordo tra il club e il portiere c’è, resta da trovare quello con l’Arsenal. I Gunners chiedono 14-15 mln, i torinesi (per ora) ne hanno offerti 4-5.

8.20 – Novità sulla trattativa che potrebbe portare Steven N’Zonzi alla Juventus. Ne ha parlato Alfredo Pedullà sul suo sito internet: “Molto spesso il problema lo risolvi pagando la clausola. La Juve lo ha fatto sia per Higuain che per Pjanic, potrebbe ripetersi presto nel caso di N’Zonzi. Vi abbiamo spiegato come Allegri abbia fatto il nome del centrocampista del Siviglia per dare fisicità al centrocampo. Le altre piste (Can del Liverpool in testa) sono defilate. E vi abbiamo spiegato i motivi che hanno portato la Juve a frenare per Tolisso, il centrocampista che a gennaio aveva in pugno. Mentre Paredes resta sempre nel mirino, a maggior ragione se dovessero esserci due-tre uscite a centrocampo. Tornando a N’Zonzi, è possibile che la prossima settimana, entro mercoledì, la Juve decida di andare in missione in Spagna per definire l’operazione, oggi la strategia è questa. Si proverà a trattare sulla clausola da 40 milioni, ma con l’obiettivo di non tirare troppo la corda per non perder tempo. Già, perché su N’Zonzi ci sono anche Barcellona, Manchester City, Liverpool e Tottenham. Lui alla Juve aveva detto sì fin da gennaio, ora sarebbe il caso di chiudere subito per non correre rischi”.

8.00 – Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi nella consueta rassegna stampa di giornata.