REWIND LIVE – Le notizie del 29 giugno in tempo reale sulla Juventus

0
392
Juve ©Getty
Juventus ©Gettyuve

17.30 – Dani Alves ha rescisso il contratto con la Juventus. L’esterno brasiliano, termina quindi la sua avventura in bianconero dopo una stagione, durante la quale ha conquistato uno scudetto, il sesto consecutivo per la squadra, una Coppa Italia, e ha raggiunto la finale di Champions League. Con la maglia della Juventus Dani Alves ha collezionato 33 presenze, segnando sei reti e confezionato altrettanti assist. 2700 i palloni toccati nei 2500 minuti nei quali è stati in campo e 68 le occasioni da rete create, 107 i cross scodellati e 57 i contrasti vinti. Questi i numeri principali della sua esperienza a Torino.”, si legge su Juventus.com.

16.50 –  Secondo quanto riporta Premium Sport, il Real Madrid ha dato la sua disponibilità a trattare la cessione di Danilo, tanto che Zidane avrebbe già individuato un giovane del Castilla per rimpiazzarlo. Pare infatti che l’affare potrebbe chiudersi intorno ai 20 milioni di euro. Un punto di incontro tra la prima offerta bianconera e le iniziali richieste del Madrid.

16.25 – Stando a quanto riportato dal Daily Mail sulle tracce di Deulofeu ci sarebbe anche la Juventus oltre al Milan, sua ex squadra.

15.30 – Calciomercato Juventus, offerta del Galatasaray per Asamoah. I bianconeri rifiutano.

15.00Allegri ha parlato anche di Bonucci ai microfoni di Sky: “Sarà il leader della Juventus.”

14.25 – Fin dal suo primo anno alla Juventus, Massimiliano Allegri ha lavorato per costruire una squadra tra le più forti d’Europa. Il tecnico juventino ha parlato ai microfoni di Sky Sport. 

14.00 – Una delle squadre interessate a Mario Lemina è il Galatasaray. Il centrocampista del Gabon è in uscita dalla Juventus e piace molto al club turco, il quale secondo quanto riporta Bein Sports punta a chiedere il prestito per una stagione del giocatore 23enne. La Juventus valuta Lemina 20 milioni di euro e questa cifra potrebbe essere eccessiva infatti per il club turco.

13.30 – La Juventus punta sui giovani italiani: nel mirino ora c’è Barella. L’ultima idea è il centrocampista del Cagliari. Rincon potrebbe partire. 

12.30 – L’agente di Milinkovic-Savic  a calciomercato.it chiude ad un addio alla Lazio: “Sta bene in biancoceleste e per quest’anno non se ne parla di cambiare maglia”.

12.00 – Serge Aurier del PSG è l’ultima idea di mercato per la Juventus: il 24enne laterale ivoriano ha un caratterino niente male, proprio come Dani Alves.

11.00 – La giovane promessa del calcio argentino Facundo Colidio è stato designato come l’erede di Dybala. Per la stampa sudamericana è già della Juventus.

10.30 – Un focus sul profilo tecnico e sulla carriera di Ruben Neves, centrocampista del Porto. La Juventus sta tentando l’affondo per battere Chelsea e Liverpool.

10.00 – Maurizio Sarri a ‘La Repubblica’ parla del prossimo campionato: “Sono certo che non sarà soltanto una sfida tra Juventus e Napoli”.

09.30 – La Repubblica edizione Firenze: “La Fiorentina si sta rassegnando a perdere Federico Bernardeschi, che vuole la Juventus. Il club bianconero offre 30 mln e Rincon, per i toscani c’è pronta l’opzione Matteo Politano dal Sassuolo”.

08.30 – La Stampa: “Spunta Milinkovic-Savic della Lazio per la Juventus, del ragazzo si era già parlato in primavera”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Danilo e Bernardeschi obiettivi della Juventus molto fattibili.