Cinque importanti procuratori incoronano il mercato della Juve: ”Meglio del Napoli”

0
261
Juventus (getty images)

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il quotidiano Tuttosport ha interpellato cinque importanti procuratori che hanno giudicato il calciomercato di Juventus e Napoli, soprattutto con gli acquisti di Tevez e Higuain. Ecco le loro parole:

Giuseppe BOZZO: ”L’affare? Tevez. Perché è già pronto per la serie A ed è costato 9 milioni di euro, molto meno rispetto ai 37 di Higuain. Senza contare che euro più euro meno i due argentini guadagnano le stesse cifre a livello di stipendio”.

Bruno CARPEGGIANI: ”A livello tecnico è pareggio, ma nel complesso il miglior affare lo ha realizzato la Juventus risparmiando parecchio. Fermo restando che parliamo di due fuoriclasse”.

Andrea D’AMICO: ”Dico Tevez: il rapporto qualità prezzo è migliore. Higuain adesso dovrà dimostrare di essere un sostituto all’altezza di Cavani e di valere tutti i milioni investiti dal Napoli, che per l’attuale mercato sono davvero molti”.

Peppino TIRRI: ”Certamente Tevez. Per essere uno dei giocatori più forti del mondo è stato pagato poco ed è perfetto per far coppia con Llorente. Higuain comunque è un rinforzo di livello per il Napoli: non faticherà in Italia”.

Franco ZAVAGLIA: ”Sì, Tevez. Al di là del rapporto qualità prezzo, che dipende sempre da società che compra e da quella che vende e da questo punto di vista il Real Madrid è una bottega cara. Tevez è un campione più esperto rispetto a Higuain, ha trascorsi più gloriosi”.

Marco Orrù