Gli allenatori italiani dicono sì alla moviola. Ma c’è anche qualche no…

0
267
Antonio Conte (getty images)
Antonio Conte (getty images)

 

NEWS JUVENTUS MOVIOLA IN CAMPO – Giornata importante quella di ieri a Coverciano dove tutti gli allenatori italiani si sono riuniti per la consegna della Panchina d’Oro ad Antonio Conte. A margine si sono affrontati tanti discorsi, tra cui quello caldo della moviola in campo, dopo tutte le polemiche degli ultimi tempi.

Il Corriere dello Sport ha fatto un sondaggio sugli allenatori stessi per sentire il loro parere. Ebbene, 16 tecnici (tra cui la maggioranza dei big, compreso Antonio Conte) si sono dichiarati favorevoli all’introduzione della moviola in campo, mentre 8 sono stati i contrari (solo Montella tra i tecnici in cima al campionato di serie A), più Mihajlovic tra gli indecisi. Tra i contrati anche Zeman che ha sentenziato: ”Sarebbe la fine del calcio”.

Questo invece, il commento di mister Conte: ”Sì, sono favorevole alla moviola in campo. Non mi metterebbe per nulla ansia”. Ora la palla passa a chi il calcio lo comanda, anche se non sembrano esserci segnali positivi in questo senso.

Marco Orrù