Calciomercato, affari di giornata

0
227
 Javier "Chicharito" Hernandez ai tempi dello United (getty images)
Javier “Chicharito” Hernandez ai tempi dello United (getty images)

CALCIOMERCATO AFFARI DEL GIORNO – Ecco gli affari del giorno:

PREZIOSI BLINDA PEROTTI – L’esterno del Genoa, Diego Perotti, resterà nelle fila rossoblu. Almeno così si evince dalle parole del presidente Preziosi, che intervistato dal sito Fcinternews.it ha affermato che il giocatore resterà al 100%.

ROMA QUASI FATTA PER DIGNE – La Roma dopo aver venduto Romagnoli si appresta a sistemare la fascia sinistra. E’ ormai quasi fatta per l’esterno del PSG, Lucas Digne, che dovrebbe costare alla società giallorossa 1,5 milioni di prestito e 16,5 in caso di un eventuale  riscatto.

WEST HAM A CACCIA DEL CHICHARITO – Il West Ham, malgrado il colpo in casa dell’Arsenal la prima di campionato continua a scatenarsi sul mercato. Secondo rumors provenienti dall’Inghilterra gli “hammers” sarebbero intenzionati a prendere il Chicharito Hernandez, ormai fuori dal progetto di Van Gaal. Il giocatore viene valutato 12 milioni di sterline (circa 17 milioni di euro).

IL LIONE ACQUISTA VALBUENA – E’ ufficiale, il Lione acquista dalla Dinamo Mosca il fantasista francese Mathieu Valbuena, bandiera degli ultimi anni del Marsiglia.

PERISIC SI ALLONTANA DALL’INTER – Quando sembrava che la strada si stesse spianando per Perisc all’Inter, ci ha pensato il d.s. del Wolfsburg, Klaus Allofs, ha spegnere i sogni dei tifosi nerazzurri, sostenendo che l’Inter non può permetterselo.

SERGIO RAMOS TROVA L’ACCORDO COL REAL MADRID – Il difensore del Real Madrd, Sergio Ramos, rimarrà tra i “blancos” fino al 2020. Secondo quanto riportato da “La Sexta” il giocatore avrebbe trovato l’accordo per il rinnovo con il proprio club sulla base di 8,5 milioni annui.

MANCHESTER UNITED IN PRESSING SU GAITAN – Non si ferma la campagna acquisti del Manchester United, che con Van Gaal sembra intenzionato a puntare al titolo in Premier League. I Red Devils sarebbero vicini all’acquistare l’esterno del Benfica, Nicola Gaitan, per 30 milioni di euro. L’unico ostacolo può essere rappresentato dal Valencia, anch’esso sul giocatore.

PEPE FIRMA COL CHIEVO – E’ ufficiale, l’ex attaccante della Juventus, Simone Pepe, è un nuovo giocatore del Chievo eindosserà la maglia numero 7. Lo ha annunciato la stessa società gialloblu sul proprio sito di riferimento