La “Bestia” nel mirino della Juve: fisico e classe da vendere

0
363
Inaki Williams ©Getty Images

Secondo la stampa spagnola, la Juventus starebbe seguendo con vivo interesse un giovanissimo calciatore che sta facendo molto bene con il suo attuale club. Si tratta di Inaki Williams, classe 1994 cresciuta nel celebre vivaio dell’Athletic Bilbao, che come da tradizione accoglie nella propria squadra solamente elementi di provenienza basca.

Ed Inaki Williams, seppur di carnagione scura che tradisce le sue origini ghanesi, basco lo è al 100% essendo nato proprio a Bilbao. Il ragazzo è un attaccante esterno capace di giocare su entrambi i fronti e di agire anche da centravanti all’occorrenza, grazie anche al fisico importante che si ritrova. Il suo metro e 86 di altezza non è un ostacolo poi alla grande rapidità che sa offrire in campo.

Ad Inaki Williams sarebbero interessati pure Borussia Dortmund e Liverpool, ma il suo contratto, che ha scadenza a giugno 2021, prevede una clausola rescissoria di ben 50 milioni di euro. Al netto delle cose oggi Inaki Williams sarebbe inarrivabile, ma la sua volontà nel trasferirsi eventualmente in un club più competitivo come la Juventus potrebbe cambiare le cose.di euro.