REWIND LIVE – Le notizie del 3 aprile in tempo reale sulla Juventus

0
412
Juventus
Juventus ©Getty Images

22.00 – L’agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, intervistato da ‘tuttojuve.com’ ha svelato un clamoroso retroscena di mercato sul suo assistito dichiarando che: “C’è stato un contatto fra noi e la Juventus a gennaio, ma il Napoli ha deciso di blindare il giocatore”.

17.00- Napoli-Juventus, il gesto di Higuain che ha mandato in bestia i napoletani

15.30 – Bentancur ufficialmente a Torino per le visite mediche. L’ormai ex Boca Juniors si aggregherà in estate.

15.00 – Napoli-Juve, Auriemma tweet ma il Pescara non ci sta. 

14.00 – Dalla Francia Matuidi verso l’addio: Juventus alla finestra

13.30 – Napoli-Juventus, infortunio Hamsik: l’agente svela tutto. 

13.00 – Decisi gli arbitri per le semifinali di ritorno di Coppa Italia. Luca Banti di Livorno sarà il fischietto di Napoli-Juventus, in programma mercoledì sera alle ore 20.45 presso lo stadio San Paolo; all’andata i ragazzi di Allegri sono riusciti ad imporsi per 3-1.

11.00 – Buffon continua a correre: 615 presenze in Serie A e secondo posto in classifica. Il portiere della Juventus ha raggiunto Javier Zanetti ed ora si è lanciato all’inseguimento della prima posizione occupata da Paolo Maldini con 647 presenze.

10.00 – Juve-Barcellona, UFFICIALE: GINOCCHIO K.O. Il centrocampista blaugrana Rafinha si è infortunato nel match contro il Granada.

9.30 – L’annuncio arriva nella notte: 5 milioni per il rinnovo di Allegri. Alla “Domenica Sportiva” è arrivata la notizia a sorpresa sull’allenatore bianconero.

9.00 – Nina Moric offende Higuain: “È al settimo mese di gravidanza”. La showgirl, attraverso il proprio profilo Facebook, si è scagliata contro l’attaccante della Juventus.

8.00 – Il nostro consueto appuntamento con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.