REWIND LIVE – Le notizie del 18 luglio in tempo reale sulla Juventus

0
384
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

22.40 – La Juventus guarda in casa Valencia per rinforzare la propria difesa dopo gli addii di Dani Alves e Leonardo Bonucci. Cancelo e Garay sono nel mirino di Marotta, insieme ad altri e, stando a quanto riportato dal ‘Deporte Valenciano’, i bianconeri sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 45 milioni di euro per i due, più il cartellino di Mario Lemina.

22.00 –I campioni passano, la società rimane. E la voglia di vincere resta intatta”  Così ha parlato Beppe Marotta in merito al caso Bonucci.

21.30 – Come riferito da Sky Sport 24, non è ancora definito il passaggio di Rolando Mandragora al Verona. Il club scaligero lavorerà nelle prossime ore con la Juventus per sbloccare la situazione. I gialloblù hanno deciso di puntare sul centrocampista e vogliono chiudere l’operazione

21.00 – Andrea Agnelli e Beppe Marotta sono in questo momento ospiti della Camera dei Deputati di Roma. Ecco le parole del presidente bianconero: “La passione deve spingerci a vincere ancora, il DNA della Juventus è vincente.  Non lo dico con arroganza ma con ambizione, anche le nostre avversarie la pensano come noi. La chiave dei nostri successi sono Marotta, Nedved e Paratici. Se un gruppo è unito fa la differenza. L’Italia deve star attenta: dal 2019 rischiamo di perdere il quarto posto nel ranking europeo. Il 2010-11 è stato il peggior anno, in termini economici, della storia della Juve. Siamo partiti da lì con umiltà e dedizione. Ora vogliamo centrare i 7-8 scudetti di fila“.

20.30 – Quello che era stato annunciato come il primo colpo del calciomercato Juventus ha subito un’improvvisa frenata negli ultimi giorni. Schick torna alla Samp. Ecco il comunicato ufficiale. 

20.00 – Mattia De Sciglio è sbarcato quest’oggi a Malpensa ed ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore della Juventus prima delle visite mediche.

19.00 – Stando a quanto afferma Sportitalia, è finito l’incontro tra la Juve e la Sampdoria per Schick. A breve è atteso un comunicato congiunto dei due club.

18.30 – Mattia De Sciglio parla al suo arrivo a Milano prima di sostenere le visite mediche con la Juventus. Ecco le parole del quasi ex Milan raccolte da Sportitalia all’aeroporto: “Sto bene bene, ho fatto un lungo viaggio, sono un po’ stanco. Contento di ritrovare Allegri? Non è il momento adatto. Più dispiaciuto o sollevato? Ci sarà il momento per parlare, ora devo andare. Se ho sentito Allegri? No, no”.

17.30 Bentancur ha parlato a ‘JTv’ della sua nuova esperienza in bianconero 

16.30 – Emre Can nel mirino della Juventus.

15.30 – Bernardeschi, Cuadrado e Schick: grandi manovre in attacco per la Juventus. 

14.50 – Come riportato da ‘Sky Sport’, De Sciglio ha interrotto la tournée cinese per raggiungere Torino. Dopo quindici anni di Milan, il difensore diventerà un giocatore della Juventus. L’arrivo nel capoluogo piemontese è previsto nel pomeriggio. Poi visite mediche e firma sul contratto.

14.00 – Aleix Vidal rifiuta l’offerta della Juventus. 

13.00 – Infiammazione cardiaca per Schick. Nel pomeriggio è previsto un incontro tra i dirigenti di Juventus e Sampdoria per discutere degli accordi.

12.40 – La Juventus è alla caccia di degni sostituti in grado di rimpiazzare Bonucci. Il romanista Manolas è in pole, per il centrocampo c’è invece Matic del Chelsea.

12.30 – Il Messaggero: “La Juventus si tira fuori per Keita”.

12.00 – Con l’arrivo di De Sciglio si chiude la questione terzino in casa Juventus: la società ha il sostituto di Dani Alves. Come si evolve ora il mercato bianconero?

11.40 – Szczesny atterrato a  Torino: la Juventus su Twitter posta una foto del giocatore appena sbarcato. Tra poco cominceranno le visite mediche:

11.30 – Maglia Bonucci, nessun rimborso annunciato per i tifosi della Juventus che hanno acquistato la maglia del giocatore finito al Milan, interviene il Codacons

10.45 – Corriere di Bologna: “I rossoblu insistono con la Juventus per il prestito di Moise Kean”.

10.20 – La Juventus deve difendersi dagli attacchi per Chelsea che continua a spingere per Alex Sandro. Sul piatto potrebbero essere inseriti: Matic, Baba e Zouma.

10.00 – Juventus, fissate le visite mediche per Szczesny e De Sciglio: oggi dovrebbe toccare al polacco, domani dovrebbe essere invece il milanista a raggiungere il JMedical. Entrambi poi partiranno con la squadra per la tournée negli Stati Uniti.

09.30La Juventus ha messo le mani su Mattia De Sciglio: il milanista ha tutto per poter tornare ad essere il giovane che incantò tutti quando esordì in Serie A

08.30 – Gazzetta dello Sport: “L’Inter avrebbe offerto 50 milioni di euro al Bayern Monaco per l’ex Juventus Arturo Vidal”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Juventus, arrivano Szczesny e De Sciglio.