REWIND LIVE – Le notizie del 22 agosto in tempo reale sulla Juventus: Kean verso il Genoa

0
390
Juventus
Juventus ©Getty Images

21.15 – Uno degli obiettivi della Juventus per il centrocampo Mateo Kovacic sarebbe ad un passo dal Liverpool. Secondo quanto riportato da “Diario Gol”, infatti, il Real Madrid sarebbe pronto a lasciar partire il croato che avrebbe già accettato le destinazione. La trattativa potrebbe chiudersi giovedì, dopo il playoff di Champions League tra Reds ed Hoffenheim.

20.15 – Secondo quanto riportato da “La Stampa”, nei giorni scorsi Marotta e il presidente della Roma Pallotta hanno avuto un contatto per Strootman. I giallorossi avrebbero posto a 43milioni il costo del cartellino dell’olandese. La ‘Vecchia Signora’ potrebbe inserire il cartellino di Cuadrado per far scendere la valutazione del centrocampista. Non si fermerebbe quindi il pressing della Juve per Strootman.

18.30 – La Juventus, dopo le parole di Marotta che ha chiuso la pista che porta a Spinazzola, ha in mente un nome nuovo per la fascia mancina di difesa. Secondo quanto riportato da “Premium Sport”, infatti, i bianconeri starebbero pensando a Diego Laxalt del Genoa.

17.00 La conferenza stampa di presentazione di Blaise Matuidi, nuovo rinforzo a centrocampo per Massimiliano Allegri.

16.00Kean verso il Genoa: scambio in vista con Preziosi per la Juventus.

14.30 – Incontro per il Genoa per il giovane attaccante Pietro Pellegri: la Juventus pensa già al futuro.

13.30 – La Roma insiste per Patrik Schick, mentre la Juventus resta sullo sfondo in attesa di novità.

12.40 La Juventus punta ad André Gomes del Barcellona come nuovo rinforzo per il centrocampo. Difficile arrivare a Strootman e Brozovic.

11.50 – Il Tempo: “Keita è in guerra con la Lazio, il giocatore ha presentato un certificato medico che lo terrà indisponibile per i prossimi 7 giorni”.

11.40 – La Juventus non vuole forzare la mano con l’Atalanta per Leonardo Spinazzola. Il giocatore vuole subito i bianconeri, che però non intendono compromettere i buoni rapporti esistenti con la società bergamasca. Questo potrebbe compromettere l’approdo del mancino umbro a Torino.

11.00 – Fioccano le richieste da altre squadre italiane ed estere per Stefano Sturaro, la Juventus però non vuole privarsene ed Allegri pensa ad adattarlo altrove.

10.30 – E’ scomparso ieri a 86 anni Guido Rossi, ex commissario della FIGC dopo lo scandalo Calciopoli, molto impopolare tra i tifosi della Juventus per aver assegnato uno scudetto revocato ai bianconeri all’Inter.

10.00 – Miralem Pjanic ha iniziato alla grande il campionato ed è pronto a cancellare le incertezze della scorsa stagione: per la Juventus è un’arma in più

09.30 – La Juventus insiste per Strootman: l’ultima offerta bianconera è di 20 milioni di euro più il cartellino di Cuadrado. Secco no della Roma.

09.00 – Gazzetta dello Sport: “Incontro Marotta-Preziosi per parlare di Stefano Sturaro ma anche di Moise Kean. Entrambi potrebbero andare al Genoa, per il primo sarebbe un ritorno”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: la Juventus torna su Schick, folta la concorrenza.