Rewind Juventus

22.50 – Come riporta ‘El Mundo Deportivo’, il Barcellona starebbe pensando di blindare Abel Ruiz rinnovandogli il contratto fino al 2020 con un sostanziale aumento dell’ingaggio.

22.40 – Cuadrado e Bentancur torneranno a Vinovo nella giornata di domani: entrambi sono in forte dubbio per la sfida con la Lazio.

21.50 – Vidal ritorna sui suoi passa e decide di non lasciare la Nazionale. Ha spiegato i suoi motivi con un post su Instagram: “È dura, ma non è la fine di nulla. Né di una generazione, né di questa squadra, né ancor meno è la fine dei nostri sogni. Abbiamo molto per cui lottare, molto da dare, molte gioie davanti a noi. Questo è un momento molto difficile ed è qui che si vedono i forti. Il Cile è una squadra di guerrieri e mi sento orgoglioso di far parte di questo gruppo. Ed è per questo che non lo abbandonerò. Andiamo avanti insieme fino alla fine. Ogni volta che mi chiameranno, sarò a disposizione della mia Nazionale. Della nostra Nazionale”.

20.50 – Le ultime di formazione su Juventus-Lazio. 

20.00 – L’agente di Milinkovic-Savic conferma: “Sergej è felice alla Lazio”. 

18.55 – Wenger conferma: “Ozil e Sanchez possono dire addio a gennaio”. 

17.45 – Daniele Rugani, difensore della Juventus, ha rilasciato dichiarazioni interessanti ai microfoni di Sky e Mediaset. Ecco le sue prime impressioni.

17.00 – Il club manager della Lazio, Angelo Peruzzi, ha rilasciato dichiarazioni interessante ai microfoni di Premium Sport. Ecco le parole dell’ex bianconero.

15.30 – Il terzino della squadra femminile bianconera, Lisa Boattin, commenta le sue prime prestazioni in bianconero e i traguardi da raggiungere.

15.00 – Lucas Leiva, centrocampista brasiliano della Lazio, è intervenuto ai microfoni di “Goal” parlando anche della squadra bianconera.

14.40 – La Juventus detiene la proprietà del cartellino di molti giovani talenti, attualmente in prestito. Tra questi bianconeri Tello e Marrone spiccano su tutti.

14.15 – Il talento classe ’99, Ardaiz, piace molto alla Juventus, ma le trattative sono ferme: il giovane attaccante è sprovvisto di passaporto comunitario.

13.45 – Si dice sicuro dell’esito di questo campionato, Blaise Matuidi, che apprezza la concorrenza partenopea, ma sprona i bianconeri alla vittoria finale.

13.15 – Sabato la Juventus affronterà la sorprendente Lazio. Marotta osserverà da vicino Milinkovic-Savic, da tempo nel mirino della dirigenza bianconera.

12.20 – Via alla vendita libera dei biglietti per Juventus-SPAL, partita che si giocherà in infrasettimanale mercoledì 25 ottobre.

12.00 – Il problema alla caviglia è meno grave del previsto e Mandzukic vuole stringere i denti in vista di Juventus-Lazio.

11.20  L’avventura di Kwadwo Asamoah alla Juventus è ormai agli sgoccioli. Il ghanese se ne andrà a gennaio o giugno e perciò la Juventus pensa ai sostituti.

11.10 – Alberto Zaccheroni a ‘Il Mattino’ dichiara: “Il Napoli gioca meglio, ma la Juventus può contare su un organico composto da giocatori più importanti”.

10.40 – Marco Parolo, centrocampista della Lazio, afferma: “Senza infortuni contro il Napoli siamo stati alla stessa altezza. Ora andiamo a Torino per vincere contro la Juventus. A loro la sconfitta in Supercoppa brucia ancora”.

10.20 – Juventus-Lazio probabili formazioni: Allegri potrà contare sul ristabilito Khedira e rilancia Rugani al centro della difesa e Douglas Costa in attacco.

09.50 – Etrit Berisha, portiere dell’Atalanta, svela un curioso aneddoto all’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’: “In Albania la Serie A è molto seguita ed io ho tanti amici che tifano per le big italiane, soprattutto Juventus e Napoli. Quest’ultimi mi hanno ringraziato per il rigore parato a Dybala, ma i bianconeri restano favoriti per lo scudetto”.

09.20 – Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, afferma a ‘Il Mattino’ in edicola oggi: “Crediamo allo scudetto, ma la Juventus ha più soldi e compra solo grandi calciatori”.

08.50 – Rodrigo Bentancur è felice della Juventus: “In bianconero sono migliorato in gioco, mentalità ed anche come corporatura. Buffon è unico”.

08.30 – Secondo quanto riportato da ‘ESPN’, ‘Mirror’ e ‘Daily Star’, ci sarebbe un forte interesse della Juventus per Olivier Giroud, attaccante dell’Arsenal.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco Tuttosport, La Gazzetta dello Sport ed Il Corriere dello Sport.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK