REWIND LIVE – Tutte le notizie del 12 ottobre in tempo reale sulla Juventus: problemi per Allegri, il Barcellona si tiene stretto Ruiz

0
341
Rewind Juventus

22.50 – Come riporta ‘El Mundo Deportivo’, il Barcellona starebbe pensando di blindare Abel Ruiz rinnovandogli il contratto fino al 2020 con un sostanziale aumento dell’ingaggio.

22.40 – Cuadrado e Bentancur torneranno a Vinovo nella giornata di domani: entrambi sono in forte dubbio per la sfida con la Lazio.

21.50 – Vidal ritorna sui suoi passa e decide di non lasciare la Nazionale. Ha spiegato i suoi motivi con un post su Instagram: “È dura, ma non è la fine di nulla. Né di una generazione, né di questa squadra, né ancor meno è la fine dei nostri sogni. Abbiamo molto per cui lottare, molto da dare, molte gioie davanti a noi. Questo è un momento molto difficile ed è qui che si vedono i forti. Il Cile è una squadra di guerrieri e mi sento orgoglioso di far parte di questo gruppo. Ed è per questo che non lo abbandonerò. Andiamo avanti insieme fino alla fine. Ogni volta che mi chiameranno, sarò a disposizione della mia Nazionale. Della nostra Nazionale”.

20.50 – Le ultime di formazione su Juventus-Lazio. 

20.00 – L’agente di Milinkovic-Savic conferma: “Sergej è felice alla Lazio”. 

18.55 – Wenger conferma: “Ozil e Sanchez possono dire addio a gennaio”. 

17.45 – Daniele Rugani, difensore della Juventus, ha rilasciato dichiarazioni interessanti ai microfoni di Sky e Mediaset. Ecco le sue prime impressioni.

17.00 – Il club manager della Lazio, Angelo Peruzzi, ha rilasciato dichiarazioni interessante ai microfoni di Premium Sport. Ecco le parole dell’ex bianconero.

15.30 – Il terzino della squadra femminile bianconera, Lisa Boattin, commenta le sue prime prestazioni in bianconero e i traguardi da raggiungere.

15.00 – Lucas Leiva, centrocampista brasiliano della Lazio, è intervenuto ai microfoni di “Goal” parlando anche della squadra bianconera.

14.40 – La Juventus detiene la proprietà del cartellino di molti giovani talenti, attualmente in prestito. Tra questi bianconeri Tello e Marrone spiccano su tutti.

14.15 – Il talento classe ’99, Ardaiz, piace molto alla Juventus, ma le trattative sono ferme: il giovane attaccante è sprovvisto di passaporto comunitario.

13.45 – Si dice sicuro dell’esito di questo campionato, Blaise Matuidi, che apprezza la concorrenza partenopea, ma sprona i bianconeri alla vittoria finale.

13.15 – Sabato la Juventus affronterà la sorprendente Lazio. Marotta osserverà da vicino Milinkovic-Savic, da tempo nel mirino della dirigenza bianconera.

12.20 – Via alla vendita libera dei biglietti per Juventus-SPAL, partita che si giocherà in infrasettimanale mercoledì 25 ottobre.

12.00 – Il problema alla caviglia è meno grave del previsto e Mandzukic vuole stringere i denti in vista di Juventus-Lazio.

11.20  L’avventura di Kwadwo Asamoah alla Juventus è ormai agli sgoccioli. Il ghanese se ne andrà a gennaio o giugno e perciò la Juventus pensa ai sostituti.

11.10 – Alberto Zaccheroni a ‘Il Mattino’ dichiara: “Il Napoli gioca meglio, ma la Juventus può contare su un organico composto da giocatori più importanti”.

10.40 – Marco Parolo, centrocampista della Lazio, afferma: “Senza infortuni contro il Napoli siamo stati alla stessa altezza. Ora andiamo a Torino per vincere contro la Juventus. A loro la sconfitta in Supercoppa brucia ancora”.

10.20 – Juventus-Lazio probabili formazioni: Allegri potrà contare sul ristabilito Khedira e rilancia Rugani al centro della difesa e Douglas Costa in attacco.

09.50 – Etrit Berisha, portiere dell’Atalanta, svela un curioso aneddoto all’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’: “In Albania la Serie A è molto seguita ed io ho tanti amici che tifano per le big italiane, soprattutto Juventus e Napoli. Quest’ultimi mi hanno ringraziato per il rigore parato a Dybala, ma i bianconeri restano favoriti per lo scudetto”.

09.20 – Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, afferma a ‘Il Mattino’ in edicola oggi: “Crediamo allo scudetto, ma la Juventus ha più soldi e compra solo grandi calciatori”.

08.50 – Rodrigo Bentancur è felice della Juventus: “In bianconero sono migliorato in gioco, mentalità ed anche come corporatura. Buffon è unico”.

08.30 – Secondo quanto riportato da ‘ESPN’, ‘Mirror’ e ‘Daily Star’, ci sarebbe un forte interesse della Juventus per Olivier Giroud, attaccante dell’Arsenal.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco Tuttosport, La Gazzetta dello Sport ed Il Corriere dello Sport.