REWIND LIVE – Tutte le notizie del 6 dicembre in tempo reale sulla Juventus

0
688
Rewind Juventus

21.00 – Il Chelsea torna su Alex Sandro ma la sua offerta è ben diversa da quella di questa estate.

20.00 –  Paolo Aicardi, opinionista a ‘Top Calcio 24’ e presidente dei piccoli azionisti della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni pesanti su Icardi in vista della sfida con l’Inter.

18.55 – Verso Juventus-Inter, Buffon e Pjanic in dubbio: Allegri trema.

17.30 – Juan Cuadrado parla della sfida-scudetto di sabato prossimo contro l’Inter: “È una squadra ritrovata, ma la Juve ora non vuole fermarsi più”.

17.00 – Juventus-Inter, in casa nerazzurra si preannuncia un ballottaggio Brozovic-Borja Valero. A sinistra favorito Santon.

16.30 – Wojciech Szczesny suona la carica: “Abbiamo trovato solidità difensiva, questo farà la differenza sia in Champions che in campionato”.

16.00 – Dai canali web ufficiali della Juventus: “Dopo aver conquistato l’accesso agli Ottavi di Champions League, superando ieri sera 2-0 l’Olympiacos, la Juventus è tornata oggi al lavoro, al rientro da Atene. La sessione odierna ha visto i giocatori maggiormente impegnati ieri allo Stadio Georgios Karaiskakis in una seduta di scarico, mentre il resto del gruppo ha lavorato in campo, tra parte atletica e pallone. Anche domani, a due giorni dal match di campionato contro l’Inter in programma sabato 9 dicembre alle 20.45 all’Allianz Stadium, i ragazzi torneranno al lavoro a Vinovo, alle prese con una seduta mattutina”.

15.30 – Massimiliano Allegri riesce ad approdare ininterrottamente agli ottavi di finale della Champions League da ben 8 anni, a cominciare dal 2010 ad oggi.

15.15 – La Juventus conoscerà il nome dell’avversaria che sfiderà agli ottavi di finale di Champions League da una lista di sei squadre, ecco quali.

14.30 – Federico Bernardeschi sta iniziando a convincere via via sempre di più. Al contempo Dybala continua ad essere spento. La Juventus valuti questi aspetti.

13.30 – Giocare ad alti livelli comporta pregi e rischi, gioie e sofferenze. Lo sa bene Paulo Dybala che parla del dualismo che vive ogni campione di calcio.

13.00 – Il pupillo argentino della Juventus attraversa una crisi sempre più profonda. Contro l’Inter Allegri pensa alla panchina per Dybala

12.50 – Il post su Instagram di Daniele Rugani: “Qualificazione centrata! Proseguiamo il nostro cammino continuando a crescere. Keep going, keep growing. #OLYJuve #finoallafine #ForzaJuve #UCL”.

12.20 – Gigi Simoni, ex allenatore dell’Inter, è tornato a parlare della sfida del 1998 contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono molto contento del VAR”.

11.40 – La crisi nera di Alex Sandro spinge la Juventus a valutare nuove opzioni per la fascia sinistra: c’è Gayà, giovane e talentuoso spagnolo

10.25 – Szczesny sul suo profilo Instagram: “Bello non prendere gol nel mio debutto in Champions League con la Juventus. Ottima prestazione della squadra, adesso aspettiamo gli ottavi!”

9.45 – Sabato sera all’Allianz Stadium arriverà la prima della classe, l’Inter, e così il livello di attenzione della Juventus dovrà essere molto più alto.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport.