Juventus-Genoa: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

0
361
Esultanza Juventus © Getty Images

La Juventus fa il suo esordio in Coppa Italia ospitando il Genoa all’Allianz Stadium negli ottavi di finale. Allegri si confronta con Ballardini per proseguire il cammino verso la vittoria finale del trofeo. Per i bianconeri si tratta della gara di ingresso nella competizione, mentre i rossoblù liguri hanno precedentemente eliminato il Cesena e il Crotone. Juventus-Genoa si giocherà domani, Mercoledì 20 Dicembre alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. La vincente di questa sfida affronterà la vincente di Roma-Torino nei quarti di finale, in programma Mercoledì 3 Gennaio.

Juventus-Genoa, le probabili formazioni

Previsto abbondante turnover da parte di Allegri. La lista dei convocati evidenzia la possibilità di nuove scelte in tutte le zone del campo: in difesa dentro Lichtsteiner, Rugani e Asamoah, a centrocampo ancor 3 uomini, diversi da quelli della sfida col Bologna: Sturaro, Bentancur e Marchisio, col tanto atteso ritorno del “Principino” in campo. In attacco occasione da titolare per Dybala, con Pjaca pronto in panchina. Ballardini potrebbe dare spazio a giocatori finora poco utilizzati, come Biraschi e Rossettini.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Marchisio, Bentancur, Sturaro; Bernardeschi, Higuain, Dybala. All. Allegri

Genoa (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Veloso, Omeonga, Laxalt; Taarabt, Lapadula. All. Ballardini

Juventus-Genoa, dove vederla in diretta tv e in streaming

La sfida fra Juventus e Genoa sarà trasmessa in diretta e in chiaro su RAI 1, con la telecronaca di Gianni Cerqueti e il commento tecnico di Roberto Rambaudi. La gara sarà visibile per tutti anche in streaming attraverso RaiPlay.

Alessandra Curcio