REWIND LIVE – Tutte le notizie del 12 febbraio in tempo reale sulla Juventus: bianconeri su Zivkovic del Benfica

0
613
Rewind Juventus

22.30 – JL RECAP: dalle ultime su Juventus-Tottenham alle dichiarazioni dei protagonisti delle due squadre: il riassunto di giornata (12 febbraio)

21.40 – Come riportato da ‘Record.pt’, il centrocampista del Benfica Andrika Zivkovic sarebbe finito nel mirino di tanti top club europei in vista della prossimo calciomercato. Il giocatore piace anche alla Juventus.

20.55Per la Juventus idea Eriksen: da battere la concorrenza del Liverpool.

20.00 – Le parole di Allegri in conferenza stampa alla vigilia della sfida con gli Spurs.

19.45 – Le dichiarazioni di Chiellini nella conferenza stampa di presentazione di Juventus-Tottenham. 

19.30 – E’ in corso la conferenza stampa di Chiellini e Allegri.

18.55 – Le parole di Pochettino durante la conferenza stampa pre Juventus-Tottenham.

18.35 – Juventus-Tottenham, i convocati di Allegri: escluso Lichtsteiner. 

18.30 – Kane ha parlato durante la conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Tottenham. 

18.10 – Pjanic in un’intervista al ‘The Telegraph’ ha svelato un retroscena di calciomercato:in passato il Tottenham lo ha cercato per sostituire Modric al momento del suo passaggio al Real Madrid.

17.40 – Anni fa Antonio Di Natale fu al centro dei desideri della Juventus. Oggi ha spiegato i motivi che lo anno spinto al rifiuto.

17.10 –  Nella rifinitura pomeridiana si è rivisto in gruppo Paulo Dybala. Il rientro dell’attaccante argentino, da escludere per la sfida di domani sera, è sempre più vicino.

16.30 – Il difensore del Cagliari Filippo Romagna è tornato a parlare della sua avventura nelle giovanili della Juventus e del recente trasferimento nel club sardo.

16.00 – L’ex centrocampista della Juventus Mauro German Camoranesi ha parlato della fondamentale sfida di andata degli ottavi di Champions League che vedrà i bianconeri impegnati contro il Tottenham.

15.20 – Tornando a parlare delle sue origini torinesi, l’allenatore del Tottenham Mauricio Pochettino ha riservato parole di elogio nei confronti della Juventus e della sua gloriosa storia.

14.45 – Domani sera la Juventus affronterà il Tottenham per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. La sfida contro gli Spurs sarà anche l’occasione per salutare il ritorno a Torino di Fernando Llorente. Lo spagnolo ex Juventus ha parlato in esclusiva a Premium Sport.

14.25 – Gianfranco Zola intervistato da “La Stampa” ha parlato della sfida degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Tottenham: “La Premier League? Si è creata la combinazione perfetta: tanti allenatori bravi, tanti calciatori forti e tanti soldi. C’è più competizione e aumenta il livello tecnico-tattico: nessuno può dominare a lungo, come succede in Italia, e il campionato diventa ancora più interessante, avvincente ed energetico. Il Tottenham? Occhio a Kane, sembra il miglior Vieri. La Juventus è più esperta ma deve stare attenta alla squadra di Pochettino”.

13.50 – Ciro Ferrara ha parlato della sfida per il titolo sulle frequenze di Radio 1: “La lotta tra Napoli e Juventus è bella e interessante. Da un lato c’è l’abitudine dei giocatori di Allegri a vincere, dall’altro c’è l’ambizione di quelli di Sarri. L’allenatore azzurro ha nel gioco la qualità migliore mentre la Juve ha una rosa più competitiva e una mentalità vincente acquisita in tanti anni di storia. Ora si entra in una fase caldissima, ci sono tante partite da gestire con attenzione. Napoli e Juventus hanno filosofie diverse ma alla fine l’importante è vincere. Se lo fai giocando bene, come fa il Napoli, è l’apoteosi. Anche perché giocare bene in Italia è difficile, c’è molta tattica in Serie A. Entrambe meritano lo scudetto, credo che la parola definitiva la dirà lo scontro diretto”.

13.15 – Brutte notizie per Mauricio Pochettino che rischia di non avere Toby Alderweireld per la sfida di Champions League contro la Juventus. Il difensore belga infatti è reduce da un infortunio al bicipite femorale e dopo essere tornato contro il Newport ha saltato il derby contro l’Arsenal. Come spiega Sky Sports News è probabile che Alderweireld si accomodi in panchina allo Stadium domani.

12.20 – Voce clamorosa sulla Juventus dalla Spagna: “I bianconeri ci proveranno per Harry Kane”.

12.00 – John Barnett, procuratore di Wojciech Szczesny, sgombra il campo dai dubbi: “Se Buffon dovesse continuare a giocare con la Juventus non sarebbe un problema per il mio assistito. Domani attenzione al Tottenham”.

11.15 – Il programma odierno della Juventus prevede una seduta di allenamento pomeridiana, poi la conferenza stampa UEFA alle 19:20 con Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini.

10.40 – Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, a ‘Radio Anch’io lo Sport’ su Radio 1 Rai ammette la superiorità di Napoli e Juventus rispetto alla sua squadra: “Quest’anno siamo sempre rimasti alle spalle di azzurrie giallorossi, c’è molto da fare qui”.

10.30 – Federico Bernardeschi sta ripagando l’enorme fiducia mostrata dalla Juventus nei suoi confronti: dopo un necessario periodo di adattamento, i bianconeri stanno scoprendo un potenziale titolare inamovibile.

10.00 – Juventus-Tottenham formazioni LIVE: nel match di andata degli ottavi di finale di Champions League ci saranno delle variazioni tra i bianconeri.

09.30 – Federico Bernardeschi ha spiccato il volo: il gol alla Fiorentina è la dimostrazione che il giocatore ‘ha svoltato’. Ed alla Domenica Sportiva lancia a sua volta in alto la Juventus.

08.45 – Federico Bernardeschi a ‘La Domenica Sportiva’ di ieri sera: “Allegri è un allenatore molto ‘mentale’, sa gestire benissimo i campioni. Contro la Fiorentina è stato giusto esultare, spero che Dybala torni presto perché serve alla Juventus. Con il Napoli sarà una bellissima lotta fino alla fine”.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport.