Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Juventus-Atalanta, biglietti Settore ospiti in vendita solo per i possessori della Tessera...

Juventus-Atalanta, biglietti Settore ospiti in vendita solo per i possessori della Tessera del Tifoso

Juventus-Atalanta ©Getty ImagesLa Juventus tornerà in campo domenica 25 febbraio alle 18 all’Allianz Stadium contro l’Atalanta. Massimiliano Allegri dovrà preparare la sfida contro i bergamaschi senza gli infortunati Gonzalo Higuain e Federico Bernardeschi, entrambi usciti malconci dall’ultima sfida di campionato contro il Torino. Come ha annunciato il club bianconero attraverso un comunicato ufficiale i biglietti del Settore ospiti sono disponibili da ieri lunedì 19 febbraio fino alle ore 19 di sabato 24 febbraio. Inoltre, il costo del biglietto è di 35 euro, 20 invece per il ridotto Under 16 con la capienza del settore ospite che va dai 1.016 per il 1° livello ai 1.083 del 2° livello. La vendita dei tagliandi, infine, avverrà esclusivamente a presentazione di Tessera di Fidelizzazione dell’Atalanta e documento d’identità (i titoli non possono essere ceduti – cambio nome non consentito).

Juventus-Atalanta, Gasperini sfida il suo passato

L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ex giocatore bianconero, che affronterà il suo passato nel giro di tre giorni la tra campionato e ritorno di Coppa Italia, ha rivelato le sue impressioni sulla sfida scudetto ai microfoni di Sky Sport: “Mai come quest’anno l’obiettivo del Napoli è lo scudetto, a differenza di altri anni vedo un Napoli molto convinto di poter vincere il campionato. Quando c’era Higuain il Napoli non era così convinto di vincere, sembrava quasi rassegnato ad arrivare secondo. Il Napoli mi sembra un po’ più brillante. Io ritengo la Juventus più forte, ma il Napoli è straordinario: sicuramente fai più fatica a giocare contro alla Juventus. In questo momento la differenza tra le due non si vede perché stanno correndo tutte e due al massimo”.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK