Le ultime notizie sulla Juventus minuto per minuto: i convocati di Allegri per la Lazio

0
674
juventus
Rewind Juventus

Gli aggiornamenti live sulla Juventus di venerdì 2 marzo.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani Corriere dello Sport, Tuttosport e La Gazzetta dello Sport.

08.30 – Higuain rischia di saltare anche il Tottenahm. E’ allarme. A riportarlo è ‘Il Giornale’.

09.10 – Secondo ‘Il Messagero’, Allegri dovrebbe puntare su Dybala al centro dell’attacco. Non si vuole rischiare Higuain in vista della gara col Tottenham.

09.50 – Emre Can-Juve: pronto l’assalto del Real Madrid. A riportarlo è ‘Don Balon’.

10.15 – Lazio-Juve: probabili formazioni, dove vederla in TV e streaming.

10.55 – Condizioni Higuain, dalla Lazio al Tottenham: quando può tornare.

11.55 – Meteo Roma, allerta pioggia per Lazio-Juve.

12.30 – Lazio-Juve, Tare parla di De Vrij e Simone Inzaghi in bianconero.

13.30 – Leonardo Bonucci incontrerà la Juventus per la prima volta da ex in una gara che metterà in palio un trofeo. Accadrà il 9 maggio in Coppa Italia. Il primo confronto contro i bianconeri invece avverrà tra un mese.

14.10 – I convocati di Massimiliano Allegri per Lazio-Juventus di domani:

1 Buffon
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
8 Marchisio
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
17 Mandzukic
21 Howedes
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
30 Bentancur
32 Del Favero

14.15 – Lazio-Juve, per il match di domani parla Massimiliano Allegri, che presenta la partita in conferenza stampa a Vinovo e svela diverse novità di formazione.

14.40 – Maurizio Pistocchi a Kiss Kiss Napoli risponde alle parole rilasciate ieri da Marotta: “Ci si accontenta delle vittorie se una grande squadra ha una visione piccola”.

15.00 – La Juventus cerca rinforzi giovani e di qualità per il proprio reparto di centrocampo: tra gli obiettivi individuati da Marotta e Paratici figura il romanista Lorenzo Pellegrini, prendibile attraverso una clausola rescissoria.

15.30 – Mino Raiola a Radio Kiss Kiss: “Chi lo prende a parametro zero fa un affare”. Super Mario è stato accostato a Juventus e Napoli.

16.15 – Post di Paulo Dybala su Instagram: “Roma arriviamo!”.

Sudamerica 🇧🇷🇦🇷🇺🇾 e Polonia 🇵🇱: Roma arriviamo ⚪⚫!

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

16.40 – Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Juventus: “Servirà una prestazione super, bello che i bianconeri mi cerchino se davvero è così, ma hanno già Allegri, che è il miglior allenatore d’Italia”.

17.20 – Zdenek Zeman ha preso parte ad una riunione organizzata a Pescara da uno dei partiti di spicco impegnati nelle elezioni di domenica. Ma i tifosi della Juventus, e non solo, partono coi commenti tutti da ridere.

17.30 Lazio-Juve probabili formazioni: i bianconeri cercano l’avvicinamento al Napoli nella lotta scudetto, si va a Roma per vincere: Allegri si affida a Dybala, resta a casa Higuain.

18.30 – Vincere giocando bene o vincere a tutti i costi? Il dibattito si è riacceso da diversi giorni: oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il giornalista Maurizio Pistocchi ha criticato a distanza le dichiarazioni dell’ad Marotta.

19.50 – Lazio-Juve è alle porte con Milinkovic-Savic e de Vrij che sono i due obiettivi di mercato del club bianconero: Marotta e Paratici già pensano ai colpi per l’estate.