Calciomercato Juventus, il Manchester United vuole Douglas Costa: pronta maxi offerta

Il Manchester United avrebbe messo gli occhi su Douglas Costa e sarebbe pronto a bussare alla porta della Juventus

0
588
Calciomercato Juventus Manchester United su Douglas Costa
Douglas Costa © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS MANCHESTER UNITED DOUGLAS COSTA / Uno degli acquisti dell’ultimo calciomercato Juventus estivo ha fatto innamorare i tifosi bianconeri ed ha avuto, dopo un inizio di adattamento, un impatto devastante. Trattasi di Douglas Costa, prelevato dalla Juventus dal Bayern Monaco per 6 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 40 milioni. Il brasiliano è tra i più incisivi nella squadra di Massimiliano Allegri e le sue prestazioni super avrebbero smobilitato, secondo quanto riportato dal “Mirror”, anche il Manchester United.

Calciomercato Juventus, Douglas Costa nel mirino del Manchester United

Esterno Juventus
Douglas Costa © Getty Images

Il Manchester United, che in questa stagione non è riuscito a combattere la superiorità del Manchester City, ha intenzione di potenziare la rosa per il prossimo anno e innanzitutto vorrebbe migliorare le corsie d’attacco. Oltre a Bale Perisic, i Red Devils starebbero tenendo in grande considerazione anche Douglas Costa che in terra inglese ha già ben figurato nel quarto di finale di ritorno di Champions League a Wembley contro il Tottenham.

Mourinho avrebbe messo gli occhi sul brasiliano e il Manchester United sarebbe pronto a bussare alla porta della Juventus con un’offerta da 40 milioni di sterline, circa 45 milioni di euro. Una cifra, però, che già in partenza non convincerebbe la società bianconera che non andrebbe a coprire neanche la spesa fatta per acquistare il calciatore dal Bayern Monaco. Il club di Old Trafford continua a guardare in casa Juventus e, dopo Paulo Dybala Alex Sandro, avrebbe ora messo nel mirino anche Douglas Costa: segno della grande qualità della rosa bianconera.