Ultime notizie Juve, le news di sabato 24 marzo 2018: Benatia: “Col Real abbiamo 50% di possibilità”

0
910
ultime notizie Juve
Rewind Juventus

Ecco le ultime notizie Juve in tempo reale di sabato 24  marzo 2018.

08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport.

08.40 – Ciro Venerato, giornalista Rai, ha parlato ieri sera di Cristante e Pellegrini: “Roma in pole per il centrocampista dell’Atalanta Cristante. Mega offerta presentata in questi giorni dal club giallorosso. Il centrocampista giallorosso Pellegrini invece dovrebbe andare alla Juventus”.

09.25 – Nonostante il suo contratto scada fra due anni, Mandzukic sarebbe pronto a salutare Torino già dal prossimo giugno. Mal di pancia in casa Juve.

10.00 – Brutta figura per la Croazia a Miami. Mario Mandzukic (in campo per 70 minuti) e compagni sono stati battuti 2-0 dal Perù in amichevole nonostante i sudamericani abbiano disputato gli ultimi 20 minuti in inferiorità numerica.

10.20 – Ancora una volta i bianconeri pagano gli impegni delle nazionali. Infortunio Khedira ieri sera contro la Spagna: le condizioni sono da valutare, Buona notizia invece per Mandzukic.

10.50 – Nicola Legrottaglie a Tuttosport sulla vittoria della sua Juve contro il Real: “Sul momento non capimmo la portata dell’impresa – le sue parole – solo col tempo mi resi conto di quello che avevamo fatto. E’ stato fondamentale l’atteggiamento: io e Chiellini giocavamo da coppia centrale e ci siamo detti che se fossimo rimasti davanti all’area prima o poi un gol contro quegli attaccanti l’avremmo preso. Così decidemmo di tenere la linea molto alta, pur prendendo qualche rischio. Ma è stata una tecnica vincente al cospetto di Raul, Marcelo, Van Nistelrooy e campioni di quel livello”.

11.30 – Medhi Benatia, difensore della Juventus, è tornato a parlare della lotta scudetto e della doppia sfida contro i campioni d’Europa in carica del Real Madrid.

12.00 – I bianconeri hanno ripreso gli allenamenti a ranghi ridotti, con Allegri che fa la conta degli infortunati Juve. Da Khedira a Chiellini: i tempi di recupero.

12.15 – Hamsik sul suo sito ufficiale: “Negli ultimi mesi, ho sofferto di angina diverse volte. I medici mi hanno consigliato di rimuovere le tonsille. Dovevo sottopormi ad intervento chirurgico in estate, ma alla fine sono stato operato mercoledì mattina “.

12.35 – Nulla di grave a conti fatti per Sami Khedira dopo l’infortunio rimediato ieri sera ad inizio ripresa nel match amichevole della sua Germania contro la Spagna. Il tedesco ha parlato sui social. 

14.10 – Calciomercato Juventus, il Manchester United vuole Douglas Costa: pronta maxi offerta. Secondo quanto riportato dal Mirror, i Red Devils sarebbero pronti ad offrire 45 milioni per il brasiliano.

15.00 – Juve-Real, Matuidi: “Abbiamo tutto per superare il turno. A Torino sarà fondamentale”. Il centrocampista francese ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine dell’amichevole Francia-Colombia.

16.20 – Juve-Milan, i precedenti tra le due squadre: bianconeri imbattuti in casa dal 2011. Al rientro dalla pausa per le Nazionali, ci sarà il big match. Questi i precedenti tra le due squadre.

17.30 – Neuer spaventa la Germania ed il Bayern: “La mia carriera potrebbe essere a rischio”. Il portiere tedesco ha parlato del suo infortunio ai microfoni del portale ufficiale del club bavarese.

18.30 – Jorge Sampaoli su Paulo Dybala: “Il fatto di non essere stato convocato non va presa come una bocciatura. Il ragazzo sarà valutato come tutti gli altri in ottica Mondiali”.

19.00 – Mario Mandzukic protagonista di una notizia nel novero degli aggiornamenti odierni per le news Juventus: il croato fa felice Allegri in vista del Milan.

19.30 – Giorno di riposo domani per la Juventus, che riprenderà gli allenamenti lunedì. Lo ha comunicato la stessa società bianconera.

20.00 Juventini in nazionale, il report dettagliato: diversi bianconeri hanno giocato in giro per il mondo, e non è finita. Martedì ci saranno altri impegni.

20.30 – Luca Mazzitelli, che sabato prossimo sfiderà il Napoli con il suo Sassuolo, ha affermato a Sky Sport: “Lo scudetto lo vincerà la Juventus”.

21.00 – Alessandro Costacurta, subcommissario della FIGC, rivela: “Il prossimo 20 maggio saprete il nome del nuovo commissario tecnico dell’Italia”.

21.30 – Benatia a ‘El Mundo Deportivo’ afferma: “In vista della partita con il Real Madrid avremo dei problemi. Ci sono dei giocatori squalificati, anche in altri reparti. Mancheremo sia io che Pjanic. Per quanto riguarda il reparto arretrato, il mister si affiderà ad elementi più esperti come Barzagli, senza dimenticare Rugani che è molto affidabile. Chiellini mi ha detto che non ha niente di grave. Col Real abbiamo il 50% di possibilità di passare e daremo tutto. Vogliamo arrivare in finale”.

21.50 – L’ex Juventus, Zlatan Ibrahimovic, diventato da pochissimo un giocatore dei Los Angeles Galaxy dopo essersi svincolato dal Manchester United, ha affermato: “Ai Mondiali con la Svezia se vorrò ci andrò”.

22.20 – Ronaldo, ex attaccante dell’Inter tra fine anni ’90 ed inizio 2000 e che poi ha militato anche con Milan e Real Madrid, afferma alla Bild: “L’Inter annovera correttamente lo scudetto 2005/2006 come suo, visto che gli venne assegnato perché fu revocato alla Juventus. I bianconeri invece sul loro sito web parlano di 35 scudetti vinti anziché i 33 effettivi. La FIGC intervenga per intimare ai bianconeri di dire ed accettare la verità”.

22.45 – Luigi Apolloni, ex difensore del Parma e della Nazionale, afferma: “I top club non aiutano l’Italia. Nel Napoli ad esempio c’è il solo Insigne, poi tutti stranieri. Buffon può continuare a giocare anche fino agli Europei del 2020”.