Rassegna stampa sportiva di venerdì 4 maggio 2018: Juve, tieni Allegri e Dybala

0
349
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di oggi, venerdì 4 maggio 2018. Le prime pagine dei principali giornali sportivi in edicola.

TUTTOSPORT – La prima pagina di “Tuttosport” titola: “Tutti contro Collina. Juve, Bayern, Napoli e Roma coalizzati contro il designatore dopo i gravissimi errori subiti in Europa. Malagò: ‘Subito il Var in Champions’. E continuano le polemiche per Inter-Juve a distanza di una settimana con Moratti che annuncia nuovamente: “E’ sempre la stessa storia, non finisce mai”.

IL CORRIERE DELLO SPORT – La prima dell’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” apre con il risultato del sondaggio per Allegri e Dybala: “Juve, tieni Max e Dybala. La maggioranza dei bianconeri (56%) vuole Allegri in panchina. Conte l’erede preferito davanti a Zidane e Klopp. Plebiscito per l’argentino, il 77% chiede che resti”. Continuano le polemiche per i torti arbitrali: “L’Italia guida la rivolta Var. Dopo i clamorosi errori contro i nostri club monta la protesta: in prima fila c’è la Roma. Moviola anche nelle coppe, da Nyon segnali di apertura”.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Anche l’edizione de “La Gazzetta dello Sport” apre con gli errori arbitrali in Europa: “Bastano? Dai Uefa, usa il VAR. Malagò: ‘Evita certi disastri. Ceferin lo sa’. Spiraglio per introdurla dal 2018-19 nelle coppe”. Infine, Higuain e Dybala potrebbero essere convocati dall’Argentina: “Effetto Juventus. Higuain e Dybala vedono il Mondiale”.