Rassegna stampa lunedì 7 maggio: Juve, lo scudetto è ormai tuo!

0
306
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di lunedì 7 maggio 2018

LA GAZZETTA DELLO SPORT – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre in prima pagina: “Juve, ormai è tuo. A due turni dalla fine ha sei punti di vantaggio e più 16 differenza-reti sul Napoli: il settimo scudetto di fila è virtualmente in bacheca”. Male gli azzurri che pareggia 2-2 al San Paolo contro il Torino: “Le ultime speranze di Sarri cancellate da un bel Toro”. “Potrei pensare all’addio”, annuncia l’allenatore del Napoli.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Manca pochissimo per la consegna dello Scudetto alla Juventus. Così titola la prima pagina dell’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”: “Juve, è tuo! Il pari del Napoli lascia ai bianconeri 6 punti di vantaggio a 2 giornate dalla fine. Il settimo scudetto è in cassaforte e mercoledì la sfida al Milan per la Coppa”. Discorso opposto per il Napoli e Sarri in attesa di decidere i programmi per la prossima stagione: “Il San Paolo sta con Sarri e lui fa melina: ‘Se non è contento, può mandarmi via’”.

Rassegna stampa, Tuttosport esalta la Juventus

“Festa Juve”,  titola Tuttosport. Poi aggiunge: “Il nuovo Toro onora Superga e rimonta due volte il Napoli con Baselli e De Silvestri chiudendo virtualmente la corsa per il titolo. I bianconeri preparano la sfida di Coppa con il Milan e programmano la celebrazione del settebello tricolore”. Mercoledì sera la Juventus sarà in campo all’Olimpico per acciuffare la quarta Coppa Italia consecutiva: un nuovo record da raggiungere per gli uomini di Allegri.