Rassegna stampa sportiva di martedì 8 maggio 2018: è già Juve-Milan

0
384
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di martedì 8 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.

TUTTOSPORT – Il giornate di Torino comincia con la sfida di Coppa Italia che domani sera contrapporrà la Juventus al Milan all’Olimpico. Entrambe le compagini sono molto motivate. ‘Tuttosport’ la presenta però in ottica mercato, parlando dei bianconeri che certamente rimarranno alla Juve anche nella prossima stagione. Chi non lascerà il Milan è invece Suso, che in questa stagione si è confermato come uno degli elementi migliori tra i ranghi rossoneri. In alto, il Torino non si priverà di Ljajic. In basso, “Champions o no sarà grande Inter”. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.

Gazzetta: “Juve, il Milan sa come batterti”

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche qui si parla di Juventus-Milan per l’assegnazione della Coppa Italia. Parla Calhanoglu: “Il mio Milan sa come mordere la Juve“. Poi, De Laurentiis convoca Sarri per un incontro urgente, serve chiarire subito cosa ne sarà del futuro del Napoli. A San Siro previsto il pienone per Inter-Sassuolo, i nerazzurri sono a caccia di un posto in Champions. E per il ruolo di prossimo commissario tecnico è fatta con Roberto Mancini: sarà lui a sedersi sulla panchina dell’Italia. Questo dovrebbe far si che possa concretizzarsi un ritorno di Mario Balotelli tra i convocati. Chiudono altre di calcio e vari sport.

CorSport: “Milan, riprovaci”

CORRIERE DELLO SPORT – Parla il rossonero Romagnoli in vista di Juventus-Milan di domani sera. “Milan riprovaci” è il titolo del CorSport, in riferimento alla finale di Supercoppa Italiana della scorsa stagione. In alto, i tifosi del Napoli invocano la riconferma di Sarri. In basso chiudono altre di calcio e vari sport.