Rassegna stampa sportiva di sabato 12 maggio 2018: si prova il Morata-bis

0
327
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di sabato 12 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.

TUTTOSPORT – Il giornale torinese mette in prima pagina due importanti operazioni di mercato, tanto per la Juventus quanto per il Torino. I bianconeri starebbero cominciando seriamente a pensare al ritorno di Alvaro Morata, reduce da due stagioni buone a livello realizzativo ma non esaltanti per vari altri motivi con Real Madrid e Chelsea. Morata sarebbe anche una mossa per persuadere Allegri a restare in panchina. Il Torino invece non vuole privarsi di Andrea Belotti, nonostante questa stagione non sia stata molto buona. In alto, l’Inter rompe gli indugi per Alessandro Florenzi della Roma, che è a sua volta alle prese con il rinnovo di contratto coi giallorossi. A sinistra ed in basso altre news di calcio e vari sport.

GAZZETTA DELLO SPORT – Per il giornale milanese, che mette i primissimo piano Mauro Icardi, Inter-Sassuolo di oggi è un match cruciale. I nerazzurri cercano l’accesso ai primi quattro posti Champions, e domenica prossima ci sarà lo scontro diretto con la Lazio. Problemi per il riscatto di Cancelo dal Valencia intanto, per questo è sorta la voce su Florenzi. In alto, lo Zenit San Pietroburgo libera Roberto Mancini, sarà lui il prossimo commissario tecnico. A destra, Buffon deferito dalla UEFA in due distinti procedimenti per il post Real Madrid-Juve. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.

CORRIERE DELLO SPORT – Prima pagina del quotidiano romano occupata dalle vicende di mercato del Napoli. Gli azzurri riprovano l’assalto a Simone Verdi del Bologna. Offerti 20 milioni ai rossoblu ed un contratto della durata di 5 anni al giocatore. In alto, via libera per Mancini ct. In basso, San Siro esaurito per Inter-Sassuolo di questa sera. Chiudono altre di vari sport e di calcio.