Rassegna stampa di mercoledì 23 maggio 2018: sarà grande Juve

0
342
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di mercoledì 23 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.

TUTTOSPORT – Il giornale di Torino apre con il colpaccio Emre Can: la Juventus, presente da mesi sul centrocampista tedesco del Liverpool, dovrebbe ufficializzarne l’ingaggio dopo sabato. Ovvero dopo il giorno in cui il suo club contenderà la finale al Real Madrid. Intanto si stringe per Perin col Genoa e si ‘attende’ Mino Raiola per il possibile ritorno di Paul Pogba dal Manchester United. In alto, “Incubo Milan”, con la UEFA che boccia i conti del club rossonero ed ora potrebbe seriamente escluderlo dalle competizioni europee.

A lato altre di calcio, tra le quali una vera rivoluzione al Napoli: il club ha incontrato Carlo Ancelotti, vicino l’ingaggio dell’allenatore per sostituire Sarri. Ed a sorpresa può lasciare anche Hamsik, tentato da uno stipendio da 10 milioni di euro all’anno in Cina. In basso invece, Wanda Nara apre alla cessione di Icardi senza rinnovo multimilionario con l’Inter. Chiudono altre notizie di calcio e vari sport.

GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘Rosea’ dedica la sua prima pagina al Napoli ed a Carlo Ancelotti, che potrebbe essere il prossimo allenatore. De Laurentiis si vede a cena con il tecnico di Reggiolo, proposto un ricchissimo triennale e si è parlato di rinforzi. Intanto Sarri rischia di restare fermo. Poi, Milan bocciato dalla UEFA per conti nono in ordine. Chiudono altre notizie di calcio e vari sport.

CORRIERE DELLO SPORT – Sul giornale romano si parla di Juventus ed Allegri che vanno ancora avanti insieme. L’obiettivo è far si che i bianconeri si affermino in Europa. E la campagna acquisti sarà sontuosa: Milinkovic-Savic, Morata ed altri giocatori di primo livello sono nel mirino di Marotta e Paratici. A lato ed in basso altre notizie di calcio chiudono la prima pagina, dove si parla anche di Buffon: accordo biennale col PSG in vista.