Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni del 2 maggio 2024

0
30

Lotto, Superenalotto e 10eLotto di giovedì 2 maggio 2024, scopri subito se hai vinto: ecco i numeri estratti.

L’assenza di 6 e di 5+1 è stata compensata (si fa per dire, perché parliamo di cifre abbastanza diverse) dal poker di punti 5 centrati in occasione dell’estrazione del Superenalotto di martedì 30 aprile 2024.

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni del 29 aprile 2024

5 persone hanno centrato 5 dei numeri vincenti della combinazione estratta, per cui si sono assicurati un premio niente male. Per loro è pronto un assegno del valore di 31mila 706,54 euro, che è di fatto la somma più alta vinta in occasione del 68esimo concorso dell’anno 2024. Nessuno ha messo le mani, dunque, sull’ambitissimo jackpot, che adesso è ulteriormente, come ben si sa, aumentato. Stasera si gioca per portare a casa 97,4 milioni di euro, che non è la somma più alta di sempre ma che, questo è poco ma sicuro, è una cifra in grado di stravolgere la vita. Anche più di una, per la verità.

Estrazione Lotto, Superenalotto e 10eLotto del 2 maggio 2024

Qui sotto, a partire dalle ore 20 e non appena saranno disponibili, troverai i numeri del Superenalotto, del Lotto e del 10eLotto.

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni del 29 aprile 2024

I NUMERI DEL LOTTO

Bari: 

Cagliari: 

Firenze: 

Genova: 

Milano: 

Napoli: 

Palermo: 

Roma: 

Torino: 

Venezia: 

Nazionale:

I NUMERI DEL SUPERENALOTTO

Combinazione vincente:

Numero Jolly: 

Numero Superstar: 

I NUMERI DEL 10ELOTTO

Numeri 10eLotto:

Numero oro: 

Doppio oro: 

SIMBOLOTTO

 

Raccomandiamo sempre ai lettori, in ogni caso, di verificare i numeri vincenti sul sito ufficiale, oppure tramite Lottomatica.it o Sisal.it. In alternativa, scaricando sullo smartphone l’app My Lotteries, potrai verificare in tempo reale l’esito della tua giocata: non dovrai fare altro che inquadrare il QR Code della schedina.