Rassegna stampa sportiva di giovedì 24 maggio 2018: Morata-Juve, pranzo per il si

0
330
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di giovedì 24 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.

TUTTOSPORT – Il giornale di Torino apre con uno degli obiettivi principali del calciomercato Juventus. Si tratta di Alvaro Morata, in uscita dal Chelsea ma che sembra piacere molto anche all’Atletico Madrid. I Colchoneros venderanno Griezmann al Barcellona a peso d’oro e hanno scelto l’ex Real per sostituirlo. Ma Paratici lo ha incontrato ieri a Milano, si prova il colpo. Ed un colpo lo ha fatto anche il Torino con il difensore brasiliano Verissimo, esaltato anche da alcuni illustri ex granata. A lato, sorpresona Napoli: ufficializzato Ancelotti per la panchina. L’Inter si muove per rinforzarsi in vista della Champions League. Il Milan non ci sta e prova un piano per evitare l’esclusione dall’Europa League per illeciti finanziari. Chiudono altre di calcio e vari sport.

Gazzetta: “Carletto 007”

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina della ‘Rosea’ presenta Ancelotti e De Laurentiis insieme in una posa alla James Bond. Ed il titolo segue la foto: “Carletto 007, Missione Anti-Juve”. Tra i primi obiettivi accostati agli azzurri ecco Suso ed Arturo Vidal. La Juventus non sta a guardare e risponde con un doppio incontro con Morata e Darmian. In alto si parla di tennis con una intervista a Rafa Nadal. In basso ci sono altre notizie di calcio e di vari sport.

CorSport: “Missione GoldNapoli”

CORRIERE DELLO SPORT – Anche qui, sul quotidiano romano, presenti Ancelotti e De Laurentiis. “Missione GoldNapoli”, richiamando il bondiano Goldfinger. In alto, “Morata vede la Juve”. A destra, editoriale di Alessandro Vocalelli: “Aurelio merita l’Oscar, e su Sarri…”. In basso, Bologna-Donadoni è divorzio, pronto Pippo Inzaghi. Serie B, playoff rinviati per un processo a carico del Bari, si profila una nuova classifica. Chiude la prima pagina l’atletica.