Rassegna stampa sportiva di domenica 27 maggio 2018: “La Juve è fatta”

0
278
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di domenica 27 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.

TUTTOSPORT – Il giornale torinese apre con una vera e propria bomba. “Voglio la Juve” avrebbe ammesso Paul Pogba nemmeno troppo velatamente, parlando in termini negativi di Josè Mourinho. Il rapporto con il portoghese al Manchester United non è affatto dei migliori, ed il francese sogna il ritorno alla Juventus, dove ha lasciato un ottimo ricordo. In alto, Sandro del Benevento per il Torino, il Napoli piomba su Sirigu, che Ancelotti ha allenato al Paris Saint-Germain. A lato, Real Madrid batte Liverpool 3-1 con un super Bale ed un Karius inguardabile e conquista la sua terza Champions League consecutiva. Si parla anche di Milan e Venezia. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.

GAZZETTA DELLO SPORT“Bale show, CR7 shock” titola il giornale di Milano. Il riferimento è alle parole di Cristiano Ronaldo nelle interviste post-finale di Champions. “Ci sarà un annuncio molto presto”, tutti pensano ad un divorzio dal Real Madrid. In alto, Froome conquista il Giro d’Italia. In basso chiudono la prima pagina altre di calcio e vari sport.

CORRIERE DELLO SPORT – Per il quotidiano romano “La Juve è fatta”. Emre Can sarà il primo acquisto, verranno ceduti Marchisio, Sturaro e Benatia. Si tenta il colpo Romagnoli dal Milan. Al centro la prima pagina è del Real Madrid: “Real Wedding” è il gioco di parole scelto, con i Galacticos che ‘sposano’ la Coppa dalle grandi orecchie. Ecco il tredicesimo trionfo della storia per la società spagnola, e la terza Champions in altrettante finali per Zidane. Ma Cristiano Ronaldo annuncia l’addio. Il Milan pensa a Morata, per Cristante dell’Atalanta c’è solo la Roma. Ritratto di Ancelotti ed infine la Formula 1 per il GP di Monaco che si correrà quest’oggi.