Rassegna stampa del 27 giugno: “C’è Cancelo, 100 mln per Pjanic”

0
346

Rassegna stampa sportiva di mercoledì 27 giugno. Le prime pagine di oggi.

TUTTOSPORT – La prima pagina del giornale di Torino apre con Claudio Marchisio e la sua manifesta volontà di restare alla Juventus. “Fedelissimo” con lui che si mette una mano sul cuore, è ciò che campeggia in prima pagina. In alto: “Messi ribalta il mondo”. L’Argentina batte la Nigeria e passa un pò inaspettatamente agli ottavi di finale, dopo le complicazioni degli ultimi giorni. Ed ora sarà sfida alla Francia. A lato, diverse notizie di calcio e di altri sport.

Gazzetta: “Cancelo per la Juve”

GAZZETTA DELLO SPORT – Domina l’Argentina in prima pagina. I gol di Messi (fantastica la rete del numero 10 del Barcellona) e Rojo salvano la Seleccion di Sampaoli, sarà sfida alla Francia agli ottavi. A lato, la Juventus si assicura Joao Cancelo. La Roma prenota anche Berardi, mentre Nainggolan vive il suo primo giorno all’Inter. In basso, colpo di scena al Milan, Commisso spiazzato, si tratta ad oltranza per vendere il club rossonero.

CorSport: “Pjanic costa 100 milioni”

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano apre con la situazione relativa a Miralem Pjanic, ma la richiesta è altissima: 100 mln. Cifra che non spaventa il Barcellona. Il prezzo è fissato ed entra in lizza anche il Chelsea. Per i bianconeri intanto c’è anche Joao Cancelo. L’Inter è il passato per il portoghese, ma il futuro per Radja Nainggolan. Il belga è stato presentato ufficialmente dai nerazzurri. In basso, editoriale di Ivan Zazzaroni, direttore del CorSport, sul rischio fallimento per Foggia e Cesena.