Cr7 alla Juventus, Calciomercato: contattata azienda per giochi di luci allo Stadium

0
418
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Cr7 alla Juventus, Calciomercato: contattata azienda per giochi di luci allo Stadium durante la presentazione del calciatore portoghese pronto ad arrivare dal Real Madrid in bianconero. 

Michele Criscitiello a SportItalia durante la serata di ieri ha sottolineato come gli sarebbe arrivata una soffiata molto interessante. La Juventus avrebbe contattato un’azienda in grado di realizzare uno splendido gioco di luci all’Allianz Stadium nel giorno della presentazione di Cristiano Ronaldo. Una indiscrezione che confermerebbe l’arrivo in bianconero del centravanti portoghese.

Cr7 alla Juventus, Calciomercato: contattata azienda per giochi di luci allo Stadium

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Paolo Bargiggia di Premium Sport ha sottolineato come l’affare si dovrebbe chiudere a breve e come il calciatore lusitano dovrebbe essere a Torino già martedì prossimo. Un affare dunque che sembra essere davvero molto vicino alla conclusione con il calciatore che sarebbe felice di questa possibilità che si è proposta all’improvviso. Una situazione davvero incredibile che sta facendo sognare tantissime persone. Un colpo che sicuramente ha i connotati dell’impresa per i bianconeri alla ricerca di quella Champions League sfuggita di recente per ben due volte in finale.

Cristiano Ronaldo è tentato dalla possibilità di portare la Juventus sul tetto del mondo dopo 22 anni dall’ultima volta. L’obiettivo è quello di regalarsi una nuova vita in bianconero dopo quindici anni quando questo poteva essere realtà grazie a Luciano Moggi. L’ex direttore generale dei bianconeri era a un passo dal prenderlo dallo Sporting Lisbona per poi veder saltare tutto a causa del rifiuto di Marcelo Salas di trasferirsi a Lisbona. Il calciatore a quel punto si trasferì al Manchester United dove sarebbe iniziata la sua grandissima carriera.

Ronaldo affare legato agli sponsor

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

L’affare che sta per portare Cr7 alla Juventus sicuramente è pieno di possibilità interessanti che riguardando diversi fattori. Non si parla infatti solo di rettangolo verde di gioco, ma il calciatore pare pronto a coinvolgere sponsor e diverse altre aziende. Bisogna capire come dietro a Cr7 si muova una vera e propria azienda con tantissimi particolari da chiarire prima di essere chiusa. Vedremo se i bianconeri saranno pronti a mettere a segno un acquisto in grado di cambiare la loro storia per sempre. In bianconero infatti arriverebbe uno dei calciatori più forti della storia.