Higuain al Milan, Calciomercato Juventus: anche Reina si sbilancia

0
376
Jose Manuel Reina
Jose Manuel Reina ©Getty Images

La nuova stagione sta per iniziare e tutte le squadre di Serie A sono in ritiro per la preparazione estiva, tra queste anche il Milan che è pronto a volare negli Stati Uniti per la tournee pre-season. 

Poco prima della partenza per gli States, il nuovo portiere rossonero Pepe Reina ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport, parlando di presente e futuro, e rilasciando alcuni suoi pensieri sul mercato milanista. Naturalmente ha tenuto banco il possibile arrivo a Milano di Gonzalo Higuain in rotta con la Juventus. L’ex portiere del Napoli ha esternato tutta la sua felicità qualora il suo ex compagno potesse vestire la casacca dei diavoli.

Pepe Reina: “L’arrivo di Higuain è un ipotesi”

Pepe Reina (getty images)

Il portiere spagnolo è stato acquistato dal Milan per portare esperienza in casa rossonera. Reina sa bene che dovrà competere con Donnarumma per potersi conquistare una maglia da titolare per difendere la porta di mister Gennaro Gattuso. Su RMC Sport si è parlato soprattutto della prossima avventura in rossonero e Pepe ha dichiarato: “Ho tantissima voglia di iniziare, di inserirmi velocemente nel gruppo, di dare il mio contributo per cercare di crescere e migliorare quanto fatto l’anno scorso e di essere un gruppo ancora più forte”.

La dirigenza rossonera cercherà di mettere a segno un grande colpo di mercato, molto probabilmente un attaccante di livello internazionale, ed è per questo che da giorni si fa il nome di Gonzalo Higuain. Il centravanti argentino è stato messo sul mercato dalla Juventus e, anche se esperti di mercato lo danno per certo al Chelsea, ci sono ancora buonissime possibilità di vedere il numero 9 dell’Albiceleste calcare pure la prossima stagione i campi italiani e più esattamente quello di S.Siro con la maglia del Milan.

Higuain tra Chelsea e Milan

Calciomercato Juventus, Higuain

Pepe Reina, come abbiamo già detto, ha detto la sua sul possibile arrivo del Pipita: “Sono ipotesi, sono contento di essere arrivato in questa grande società, solo questo mi interessa in questo momento”. Adesso bisogna aspettare l’incontro tra Beppe Marotta e l’agente di Higuain, si parlerà di futuro, quel futuro quasi certamente lontano da Torino.