Cristiano Ronaldo alla Juventus, Fifa 19 cambia: ecco come

0
392

L’acquisto di Cristiano Ronaldo è stato un vero colpo mediatico per la Juvenuts e non solo. Non solo un calciatore, CR7, ma una vera e propria azienza capace di muovere folle e denari in qualsiasi posto del mondo. Il portoghese è forse l’unico a stravolgere anche la storia dei videogames.

Il gioco in questione è FIFA19, forse il gioco di simulazione calcistica più famoso e venduto al mondo. Il passaggio dell’asso lusitano dal Real Madrid alla Juventus, ha spiazzato tutti, anche l’intera organizzazione di EA Sports. La società che gestisce e ha inventato il gioco, infatti, ha, subito dopo l’arrivo all’aeroporto di Caselle di CR7, provveduto a creare un trailer di FIFA 19 con CR7 in maglia bianconera, e ora dovrà anche modificare la data di uscita della demo.

Fifa 19, Ronaldo cambia maglia

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cr7 alla Juventus

Per questi imprevisti, i fan del gioco, dovranno attendere metà settembre per l’uscita ufficiale e per poter veder giocare Ronaldo con la casacca della Juventus, un po’ più tardi rispetto al solito. Inoltre ci si aspetta un effetto straordinario anche nella modalità ‘The Journey. Il protagonista, Alex Hunter, la scorsa stagione passò al Real Madrid perchè voglioso di giocare al fianco del numero uno al mondo. Ora la Juventus potrebbe diventare la metà preferita di tutti, sia per il blasone della società e della squadra, ma anche perchè in campo ci sarà Cristiano Ronaldo.

Uno stravolgimento, quello di FIFA19, che solo un campione assoluto come l’ex Real Madrid, poteva, indirettamente, creare. Adesso tutti hanno la voglia di vederlo giocare in Serie A, al fianco di Dybala e Douglas Costa, allenato da Massimiliano Allegri, ma in tanti sono quelli vogliosi di poterlo far giocare a proprio piacimento, con una consolle e un joypad. Vederlo esultare a modo suo ad ogni gol, questa volta non con la casacca dei Blancos, ma con quella bianconera della Juventus.

Ronaldo e la sua famosa esultatanza

Cristiano Ronaldo ©Getty Images

Cristiano Ronaldo ha segnato una marea di gol in tutte le squadre dove ha militato, soprattutto con quella del Real Madrid. Proprio nella capitale spagnola è diventata famosa la sua esultanza dopo ogni marcatura. La famosa posa con frase annessa: Io sono qui. Adesso l’Allianz Stadium e l’Italia si preparano a vederla sfoderata più e più volte (l’augurio dei juventini), e anche in FIFA19 sarà possibile godersela.