Pogba all Juventus, Calciomercato: il francese vuole solo i bianconeri

0
456
Paul Pogba (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La Juventus sta lavorando per riportare Paul Pogba a Torino. E secondo i giornalisti inglesi l’affare di farà, infatti, sembra essere stato anche trovato l’accordo con il giocatore che ha espressamente chiesto il trasferimento alla Juve.

La notizia bomba su Pogba arriva dall’Inghilterra direttamente dal Daily Express: Infatti, secondo i media inglesi, il centrocampista francese avrebbe chiesto espressamente di tornare a giocare nella Juventus già a gennaio. Pogba è rimasto al Manchester United sta bene fisicamente e si sta comportando, come sempre, da grande professionista dando tutto campo per i Red Devils, ma una notizia sembra essere sempre più certezza: il futuro del francese sarà in Inghilterra, i giornalisti d’oltre manica ne sono certi, il Polpo andrà via…

Pogba – Juventus, l’affare si farà

Paul Pogba
Paul Pogba ©Getty Images

Mino Raiola potrebbe essere l’arma in più per accontentare il francese. L’agente del neo campione del mondo, ha da sempre avuto un rapporto importante con la società torinese, specialmente con il presidente Agnelli e questo rapporto potrebbe aiutare la Juventus a riabbracciare il transalpino.

Raiola vorrebbe far andare via il suo assistito da Manchester, e la Juventus viene giudicata, da Raiola, come una delle mete predilette per permettere al ragazzo di continuare a crescere e di conquistare trofei importanti.

Pogba alla Juventus per un centrocampo stellare

Calciomercato Juve Pogba Lindelof Manchester United Mourinho
Paul Pogba ©Getty Images

Massimiliano Allegri sarebbe felicissimo di poter avere in squadra il campione del mondo francese, con lui, infatti, si alzerebbe, e non di poco, il livello di un centrocampo già forte. Miralem Pjanic agirebbe da regista con ai lati grandissimi campioni come Matuidi o Khedira e lo stesso Pogba, tanta qualità, ma anche un grande forza fisica che garantirebbe al tecnico toscano la possibilità di poter far cambiare il volto alla sua Juventus. La Juventus resta un sogno per il calciatore del Manchester United, così come il francese lo è per la Vecchia Signora che a quanto pare ha le mani sul Polpo e farà di tutto per chiudere e portare all’ombra della Mole il fortissimo centrocampista. Un grande colpo che si farà, al Manchester andranno 85 milioni di euro, al Francese un quadriennale a 10 milioni di euro annui. Queste le cifre che circolano tra i media d’oltre Manica.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK