Inter-Fiorentina diretta streaming, come seguire la partita on line

0
421
San Siro ©Getty Images

Inter-Fiorentina diretta streaming, come seguire la partita on line. Il fischio d’inizio è alle ore 21.00 dallo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano. Staremo a vedere chi avrà la meglio tra due squadre in forma.

La partita sarà trasmessa in diretta da Sky Sport, ma sarà possibile seguirla anche online in diretta streaming totalmente legale sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone. Questa cosa la potranno fare ovviamente solo gli abbonati grazie all’applicazione di Sky Go che ha cambiato di recente veste grafica, riscuotendo successo ma anche qualche critica.

Inter-Fiorentina diretta streaming, come seguire la partita on line

Inter-Fiorentina mercato Juve Chiesa Miranda Milenkovic Veretout
Chiesa @ Getty Images

La gara del Meazza vede una di fronte all’altra due squadre che sono in un buon momento di crescita personale. I nerazzurri dopo un inizio shock si sono risvegliati grazie alla vittoria contro il Tottenham allo scadere. Sempre nei minuti finali è arrivato il successo contro la Sampdoria in campionato grazie a una rete di Marcelo Brozovic. I viola invece vengono dal 3-0 casalingo contro la Spal e si dimostrano una delle sorprese di questa stagione.

Sono due i grandi ex della Juventus in campo. Tra i nerazzurri c’è il terzino ghanese Kwadwo Asamoah protagonista di ben sei dei sette Scudetti consecutivi vinti dalla vecchia signora. Arrivato nell’estate del 2012 dall’Udinese ha dimostrato di avere grandi qualità e ha conquistato la maglia bianconera grazie alla personalità e alla voglia di fare. Nella viola c’è un Marko Pjaca che in bianconero potrebbe tornare e che contro la Spal si è finalmente sbloccato.

Probabili formazioni

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti ©Getty Images

Luciano Spalletti continua a puntare sul 4-2-3-1 con Candreva che torna a giocare titolare con una certa continuità sul battente offensivo di destra. Spazio ancora in mezzo alla coppia formata da Brozovic e Vecino, nuovamente in panchina Miranda. La viola conferma il 4-3-3 con l’ex Stefano Pioli che ha il dente avvelenato.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edimilson; Chiesa, Simeone, Pjaca. All.: Pioli.