Messi alla Juventus, Calciomercato: suggestione o fantasia di mercato?

0
570
Real Madrid-Juventus Champions Rimonta Remuntada Allegri
Messi @ Getty Images

Messi verso la Juventus, Calciomercato. Questa la clamorosa indiscrezione che fa sognare i tifosi bianconeri. Messi e Ronaldo insieme? La Vecchia Signora può riuscire nel grande colpo.

Sembra essere molto più di un indiscrezione, una notizia che ha scosso il mondo del calcio. Leo Messi potrebbe lasciare il Barcellona e andare alla Juventus. Ma ancora non è così scontato, infatti il Mundo Deportivo vede la “Pulce” pronto a rinnovare il suo contratto con il Barca fino al 2023. Ma c’è chi sostiene il contrario. Le indiscrezioni sostengono che i bianconeri potrebbero mettere mani sul calciatore proprio nel 2020, anno in cui andrà in scadenza con i blaugrana.

Messi alla Juventus, Calciomercato: i bianconeri possono provarci

Pavel Nedved, Juventus

E’ normale che se si pensa che possa esserci un legame tra Messi e la Juventus,tuto sembra essere un affare impossibile. Ma, in fondo, si sa, sognare non costa nulla, soprattutto nel calciomercato di questi ultimi tempi. E’ naturalmente tutto diventa possibile se si pensa al recente passaggio in bianconero di Cristiano Ronaldo.Tutto rimane aperto ad ogni possibile soluzione. Tutti sanno che Leo Messi è un grandissimo campione ed il Barcellona può, vista anche l’età, pensare di non trattenerlo contro la volontà dell’argentino. La cosa importante da tenere in considerazione che continua ad essere l’immagine della squadra catalana.

La cosa certa è che Leo rimane un avversario proprio nella competizione che la Juventus vuole più di ogni altra cosa, la Champions League e per conquistarla, la Vecchia Signora si è già affidata ad un grandissimo del calcio moderno, Cristiano Ronaldo, eterno rivale dell’argentino. Messi è un sogno per tutti, ma la Juventus ha anche maturato l’idea che essere concreti è importante. Serve davvero Messi ai bianconeri?

Messi alla Juventus, ma serve davvero?

Messi
Messi © Getty Images

Messi alla Juventus è una suggestione che grande fascino attorno al mondo Juventus. Ma la domanda è quanto serve Messi alla Juventus, a questa Juventus? Cristiano Ronaldo è stato acquistato per far crescere l’esperienza dei bianconeri in Champions League e puntare, pertanto, a vincere questa coppa, ma Messi, da solo non ha mai vinto nulla. Con l’Argentina ha dimostrato tutte le sue fragilità al contrario del Portoghese, grande trascinatore con i lusitani. Insomma il grande campione la Juventus lo ha già in casa, adesso il prossimo obiettivo è uno solo: la Champions League!