Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo stipendi calciatori Pinsoglio
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Fiorentina-Juventus è terminata con un risultato importante, vediamo le pagelle, un 3-0 per i bianconeri che regala grandissime emozioni. La Juventus passa in vantaggio grazie a un gol di Rodrigo Bentancur, nel momento più difficile nella ripresa arrivano le reti di Giorgio Chiellini e Cristiano Ronaldo su calcio di rigore. Una partita davvero splendida che ci ha regalato altri tre punti in un campionato per ora stratosferico.

Le pagelle della Juventus non possono che raccontare al meglio la sfida tra Fiorentina e Juventus.

Fiorentina Juventus pagelle e highlights della partita dell’Artemio Franchi. Squadre in campo alle 18:00 per la 15 ima giornata del campionato di Serie A. Fiorentina – Juventus pagelle e highlighs, voti e video dei gol.

Gli highlights di Fiorentina-Juventus si potranno seguire a partire dalle fine del match cliccando direttamente qui.
Saranno poi disponibili ancora in maniera più approfondita gli highlights direttamente sul canale youtube della Lega.

I voti della Fiorentina

Inter-Fiorentina mercato Juve Chiesa Miranda Milenkovic Veretout
Chiesa @ Getty Images

Lafont 6

Milenkovic 5.5

Pezzella 6

Vitor Hugo 4

Biraghi 4.5

Benassi 4

Veretout 5.5

E. Fernandes 4

Chiesa 6

Simeone 5

Gerson 7

I voti della Juventus

Paulo Dybala, Juventus

Szczesny 7

Cancelo 6.5

Bonucci 6.5

Chiellini 7

De Sciglio 7

Bentancur 8

Cuadrado 6.5

Matuidi 6.5

Dybala 6.5

Mandzukic 6.5

Cristiano Ronaldo 7

Fiorentina-Juventus, come arrivano le due squadre

Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, Juventus

I padroni di casa sono comunque imbattuti in questa stagione tra le mura amiche e possono inoltre vantare la migliore difesa sempre in casa, con appena tre reti subite, inoltre hanno sempre segnato in tutti i 6 match al Franchi. Di ben altro spessore il ruolino di marcia della Juventus, imbattuta praticamente da un anno, e questi record sembra ancora lontano dall’essere fermato, anche visti i risultati acquisiti fino a questo momento, con 12 vittorie ed appena un pareggio, quindi di fatto i torinesi hanno lasciato sul campo solamente due punti. Oltretutto gli uomini di Allegri hanno segnato almeno due reti in 12 dei 13 incontri in questo campionato e Cristiano Ronaldo, il giocatore che è ritenuto la punta di diamante della passata sessione di calciomercato, è rimasto coinvolto in 14 dei goal segnati dalla sua squadra, tra reti segnate e fatte segnare. Anche per quanto riguarda il capitolo relativo alle partite in trasferta la Juventus attualmente ha un ottimo rendimento, con sei trasferte su sei conquistate, ma a Firenze i bianconeri troveranno filo da torcere, dal momento che negli ultimi 10 confronti contro la Viola per sei volte la Juventus non è riuscita a vincere.

Donatella Swift

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK