Atalanta Napoli diretta streaming, ecco dove vedere la partita

0
445
Gasperini polemiche Juve-Atalanta
Gian Piero Gasperini, allenatore Atalanta

Si può seguire in streaming la sfida tra Atalanta-Napoli.
Tra pochi minuti scenderanno in campo le due squadre pronte a chiudere il 14imo turno di serie A. Si gioca a Bergamo.

Infatti, questa sera, nel posticipo, allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia si sfideranno l’Atalanta ed in Napoli, partita molto importante per entrambe le compagini.

Oggi alle 20:30 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo scenderanno in campo la squadra di Gianpiero Gasperini e il Napoli di Carlo Ancelotti. Gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A. I partenepei per rialzare la testa dopo il pareggio interno contro il Chievo Verona.

Atalanta Napoli diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Ancelotti nazionale
Carlo Ancelotti @ Getty Images

Atalanta Napoli diretta streaming, come poter vedere la partita in diretta. Fischio d’inizio programmato per le ore 20:30 di oggi allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia. La gara sarà trasmessa da Sky Sport in diretta ma si potrà seguire, anche, in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili, se abbonati, grazie a Sky Go.

Dopo la vittoria in Champions League contro la Stella Rossa, il Napoli torna a giocare in campionato: nel monday match della quattordicesima giornata gli azzurri sono attesi da una partita non semplice in casa dell’Atalanta di Gasperini. La squadra di Ancelotti vuole riprendere la corsa interrotta dal passo falso del San Paolo con il Chievo. Ecco i probabili 22 in campo.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Rigoni; Zapata, Gomez. All. Gasperini

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens. All. Ancelotti