Napoli Spal diretta streaming, ecco dove vedere la partita online

0
397
Cagliari-Napoli
Koulibaly Napoli

Napoli Spal sarà una delle partite della 17ima giornata di serie A. I campani tornano in campo dopo la sofferta vittoria di Cagliari. La Spal è invece reduce dal pari interno contro il Chievo Verona.

Allo stadio San Paolo si affronteranno il Napoli, reduce dalla vittoria importantissima ottenuta in extremis in casa del Cagliari, e la Spal di mister Semplici che cerca di ritrovare i tre punti.

Napoli Spal diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Classifica Serie A 29/a giornata
Napoli

Napoli Spal si giocherà sabato 22 dicembre alle ore 15:00 allo Stadio San Paolo. La gara sarà trasmessa da Sky Sport Uno, canale 201 del satellite e 482 del digitale terrestre e sarà visibile in streaming tramite l’app Sky Go.

Napoli Spal, le formazioni in campo

Koulibaly

Carlo Ancelotti si affida a Meret tra i pali. In difesa potrebbe esserci l’esclusione clamorosa di Koulibaly, diffidato e quindi a rischio Inter. La coppia di difesa, quindi, sarà composta da Albiol e Luperto. A centrocampo Hamsik e Rog. In attacco, invece, Insigne supporterà la manovra di Mertens.

Leonardo Semplici punta sul suo consueto 3-5-2. In difesa Cionek, Vicari e Felipe. Il mister, a centrocampo schiera Schiattarella, Missiroli e Kurtic. In attacco Antenucci e Petagna.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Luperto, Ghoulam; Callejon, Rog, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.