Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 28 dicembre 2018: Gemelli, la forza di volontà è la vostra virtù

0
453
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 28 dicembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Gemelli, la forza di volontà è la vostra virtù

Ariete: La salute è il vostro maggior pensiero in questo periodo. Affrontate tutto con tranquillità che tutto dovrà passare. Ottimismo. Toro: la giornata di ieri vi ha stancato sia fisicamente che mentalmente. Oggi cercate di recuperare le forze e le idee e ripartite con energia. Gemelli: Da sempre la forza di volontà è stata la vostra più grande virtù, ma non può bastare. Cercate di tirar fuori anche un pò di cattiveria, in senso buono. Cancro: Oggi è il giorno giusto per una gita fuori porta. Anche se è un giorno feriale fate un colpo di testa e andate via. Servirà per la vostra libertà, mentale.

Bilancia, abbiate pazienza

Leone: Fate qualche errore di troppo. Non riuscite ad essere responsabili al 100% e questa è una delle cose che dovete cambiare. Ma restate sempre un segno di grande forza ed eleganza. Adesso dimostrate di essere all’altezza delle aspettative che tutti hanno per voi. Vergine:Vorreste dormire quasi tutto il giorno. Il cambio stagione vi ha spiazzato. Dovete darvi degli obiettivi per essere più sereni con voi stessi. Voi valete e pure tanto. Bilancia: Tutto quello che dovete fare è cercare di non perdere la pazienza se qualcuno vi istiga. Siate superiori alle provocazioni. Scorpione: tornate a fare sport, è la cosa più importante che possiate fare da oggi in poi. Il corpo, ma soprattutto la mente ne hanno bisogno.

Acquario, occhio alla vostra voglia di libertà

Sagittario: Resterete ben impressionati dal duro lavoro di un vostro collaboratore o del vostro partner. Sapere di poter contare sul loro supporto vi regala maggiore sicurezza.  Capricorno: Ambiziosi, voi lo siete eccome. Adesso però dovete capire su cosa puntare davvero. Rischiate di perdere il controllo delle vostre idee. Acquario: Cari amici, come sempre siete spiriti liberi ed avere una gran voglia di staccare la spina, mettervi in viaggio per vivere cose nuove. La realtà però è diversa e più severa, questo desiderio di libertà e rinnovamento non sempre trova le condizioni giuste per poter essere realizzato. Pesci: Bisogna essere sempre bravi a cercare di sfruttare al meglio le energie. La vostra creatività è un punto di forza, ma bisogna restare concentrati  su determinati obiettivi.