Genoa Milan diretta streaming, come vedere la partita online

0
394

Genoa-Milan  si giocherà oggi, lunedì 21 gennaio 2019, alle ore 15.00 allo Stadio Ferraris di Genova.
La squadra di Cesare Prandelli vuole conquistare i tre punti per la lotta salvezza, i liguri vogliono approfittare di questa gara casalinga con un Milan in crisi. Al contrario, invece, la squadra di Gennaro Gattuso vuole risollevarsi con questa sfida e rilanciare le ambizioni per la qualificazione in Champions League.

Genoa Milan diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Suso, Genoa Milan

Streaming Genoa Milan. Partita che si disputerà oggi, lunedì 21 gennaio alle ore 15:00 allo stadio Ferraris di Genova. La partita sarà trasmessa, come di consueto, in diretta da Sky e sarà visibile su Sky Calcio 1, ma anche su SkyGo tramite i dispositivi mobili.

Genoa Milan, le probabili formazioni in campo

Calciomercato Juventus-Milan Romagnoli Calabria Donnarumma
Genoa Milan, Romagnoli

Partita molto importante quella del Ferraris, con il Genoa che vuole battere i rossoneri per fare punti, pesanti, in vista della lotta salvezza. I liguri saranno senza l’attaccante Piatek, a un passo proprio dal Milan. La squadra di Gattuso, invece, si presenta con tutti i migliori a disposizione in campo, assenti i soliti Biglia e Bonaventura infortunati di lungo corso. Gonzalo Higuain, invece, non è stato convocato in vista del suo passaggio al Chelsea.

Genoa (4-4-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Romulo, Veloso, Bessa, Lazovic; Pandev, Kuamé. All. Prandelli.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Paquetá, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini. All. Gattuso (squalificato).