Home Calciomercato Juventus Higuain al Chelsea, UFFICIALE: Calciomercato, il comunicato della Juventus

Higuain al Chelsea, UFFICIALE: Calciomercato, il comunicato della Juventus

Higuain al Chelsea

Il passaggio di Gonzalo Higuain al Chelsea è ora ufficiale. Il calciomercato della Juventus diventa protagonista col calciatore che è tornato in bianconero dal Milan per essere ceduto alla squadra di Maurizio Sarri. Lo ha comunicato ufficialmente la società bianconera che ha così partecipato alla situazione in uscita.

Il Pipita avrà la possibilità di riabbracciare il tecnico che gli ha dato grandi soddisfazioni con la maglia del Napoli. Con lui è riuscito a battere il record dei record di 36 gol in una stagione in Serie A. Vedremo come si comporterà in Premier League.

Higuain al Chelsea, UFFICIALE: Calciomercato, il comunicato della Juventus

Ecco il comunicato ufficiale della società bianconera sul Pipita:

Juventus Football Club comunica di aver risolto anticipatamente l’accordo con la società Milan relativo al trasferimento in prestito del calciatore Gonzalo Higuain e di aver perfezionato l’accordo con la società inglese Chelsea per la cessione in prestito del calciatore fino al 30 giugno 2019. Tali operazioni non generano effetti economici significativi nell’esercizio in corso. Il contratto prevede la facoltà per il Chelsea FC di estendere la durata del prestito fino al 30 giugno 2020, a fronte di un corrispettivo di € 18 milioni pagabili nell’esercizio 2019/2020, o di acquisire a titolo definitivo il calciatore a fronte di un corrispettivo di € 36 milioni pagabili in due esercizi.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK