Dybala al Real Madrid, Calciomercato: 105 milioni per avere al Joya

0
415
Paulo Dybala nel mirino del Real Madrid

Dybala al Real Madrid, è questa la clamorosa indiscrezione che arriva dall’Inghilterra. Florentino Perez vuole a tutti i costi portare la Joya a Madrid per riconquistare il pubblico madrileno.

Secondo il Sun, il Real Madrid sarebbe pronto ad offrire alla Juventus 105 milioni per avere il fantasista argentino. Inoltre, secondo il tabloid inglese, Dybala sarebbe stato individuato come prima scelta per dar vita ad un nuovo ciclo, dopo le vittorie di Zidane e le tre Champions conquistate consecutivamente. Il Presidente del Real, Florentino Perez, vuole portare al Bernabeu il talento ex Palermo, ma per farlo dovrà vincere la concorrenza di altre due società, il Manchester City ed il Manchester United, oltre a quella del Bayern Monaco.

Dybala al Real Madrid, pronti 105 milioni di euro!

Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Paulo Dybala è sicuramente uno dei talenti più puri del calcio moderno. Tecnicamente sopraffino, negli ultimi mesi è stato impiegato come trequartista da Massimiliano Allegri, che lo ha fatto maturare anche in un ruolo non suo. Da attaccante ha dimostrato di essere in grado di poter essere un valido realizzatore, ma la caratteristica che lo ha fatto entrare nel mirino delle più grandi squadre europee è sicuramente la grande tecnica, unita ad un’intelligenza tattica che in pochi attaccanti possono vantare.

Per arrivare a Dybala, come dicevamo, il Real Madrid avrebbe pronto un’offerta pari a circa 105 milioni di euro. Inoltre potrebbe mettere sul piatto due cartellini di calciatori che fanno gola ai bianconeri da tempo: Marcelo e Isco. Questo potrebbe favorire l’avanzare della trattativa che, secondo i media spagnoli, prenderà vita a fine stagione.